Maurizio Sorge ospite da Manila Gorio a
Maurizio Sorge ospite da Manila Gorio a "Il Punto"
Speciale

Maurizio Sorge ospite da Manila Gorio a "Il Punto"

Il noto paparazzo rivela il contenuto di un messaggio audio di Carlos sulla vicenda Moric-Favoloso

Un successo dopo l'altro per Manila Gorio e la sua trasmissione "Il Punto": sempre più vip scelgono il salotto di Antenna Sud, per i loro appelli e dichiarazioni, ma deflagrano come una bomba le rivelazioni esclusive di Maurizio Sorge a Manila Gorio durante la sesta puntata.

Il noto paparazzo ha, infatti, rivelato alla platea, composta anche da giovinazzesi, il contenuto di un messaggio audio inviatogli personalmente da Carlos Maria Corona figlio 17enne di Nina Moric e Fabrizio Corona. Nel messaggio il ragazzo rivela che Luigi Favoloso sarebbe stato solito usare violenza contro Nina Moric.

Ma non solo, pare che nello stesso audio il giovane ragazzo minacci Luigi Favoloso di ritorsioni e lo inviterebbe a non ricontattare più la madre. Manila Gorio, vista la gravità delle accuse, sempre brava e attenta, ha chiesto ulteriori dettagli sulla veridicità del messaggio.

Alle domande Maurizio Sorge ha risposto con ulteriori dettagli, asserendo che in sottofondo Nina Moric, terrorizzata, dava dei suggerimenti al ragazzo. Frasi molto gravi quelle di Maurizio Sorge che ha affermato anche di aver pensato di portare il materiale in suo possesso alle forze di polizia.
  • "Il Punto"
Altri contenuti a tema
Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a "Il Punto" Lucia Bramieri ospite di Manila Gorio a "Il Punto" Su Antenna Sud rivelazioni esclusive: «Avete dimenticato Gino Bramieri»
Sara Tommasi si racconta nel programma "Il Punto" Sara Tommasi si racconta nel programma "Il Punto" La showgirl lancia rivelazioni shock: «Sarò una concorrente del Grande Fratello Vip, ma entrerò non da subito»
Rissa furibonda fra Sergio Vesicchio e Manila Gorio durante "Il Punto" Rissa furibonda fra Sergio Vesicchio e Manila Gorio durante "Il Punto" Il giornalista insulta pesantemente la conduttrice in diretta. In studio anche due professionisti di Giovinazzo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.