Buio tra via Daconto e via Iacobellis. <span>Foto Nicola Miccione</span>
Buio tra via Daconto e via Iacobellis. Foto Nicola Miccione
Attualità

Lampioni spenti, Depalo: «Disagio dovuto a rottura cavi causata da scavi Aqp»

Le precisazioni dell'amministrazione comunale dopo il nostro articolo

Il nostro articolo (clicca qui) sui lampioni spenti da circa venti giorni tra via Daconto e via Iacobellis, nel rione San Giuseppe, ha suscitato la replica e le precisazioni da parte dell'amministrazione comunale.

«Il disagio - ha spiegato l'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo - è stato causato dalla rottura in più parti del cavo di alimentazione degli impianti di pubblica illuminazione sotterranei durante la fase di scavo per il posizionamento della nuova condotta di Acquedotto Pugliese. La stessa società - ha continuato rassicurando i cittadini - sta provvedendo al ripristino dei cavi ed alla soluzione del problema che non è stato determinato da incuria nell'azione dell'amministrazione comunale, ma da un incidente scusabile durante le fasi di lavorazione che sono sempre a favore della collettività. Auspichiamo che le prossime volte vengano verificati i motivi di quanto accaduto, interpellando anche rappresentanti della civica amministrazione per dare una rappresentazione reale dei fatti», ha concluso Depalo.
  • Illuminazione pubblica
  • Gaetano Depalo
  • via Daconto
  • Via Iacobellis
Altri contenuti a tema
Parcheggi, una nuova idea degli amministratori. L'intervista all'assessore Depalo Parcheggi, una nuova idea degli amministratori. L'intervista all'assessore Depalo Verso il completamento l'area di via Fossato, stanno per partire i lavori esterni alla stazione. Ma qualcosa di differente bolle in pentola
Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Depalo: «Era degrado, ora sarà bellezza e aggregazione»
PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna Sollecito e Depalo: «Presto sistemazione piazzale antistante»
Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Secondo l'amministratore è stata data una «rappresentazione diversa rispetto alla realtà»
Iniziati i lavori di riqualificazione di via Papa Giovanni XXIII - VIDEO Iniziati i lavori di riqualificazione di via Papa Giovanni XXIII - VIDEO Il sindaco Michele Sollecito e l'assessore Gaetano Depalo spiegano il progetto
Scivoli a mare per disabili: gli aggiornamenti dell'assessore Depalo Scivoli a mare per disabili: gli aggiornamenti dell'assessore Depalo Arrivate le gabbie contenitive che potranno poi essere smontate all'occorrenza
Cavalcaferrovia, il punto della situazione Cavalcaferrovia, il punto della situazione Depalo: «Appaltati lavori per l'illuminazione pubblica»
Rinnovata illuminazione alla D1.1, Sollecito: «Impegno mantenuto» Rinnovata illuminazione alla D1.1, Sollecito: «Impegno mantenuto» Un post del sindaco per sottolineare l'impegno degli amministratori con i cittadini
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.