L'autunno dei bambini
L'autunno dei bambini
Eventi e cultura

"L'autunno dei bambini", a Giovinazzo i primi due appuntamenti

Doppio evento alle 16.00 ed alle 17.30

Partirà questo pomeriggio, 10 novembre, la rassegna "L'autunno dei bambini", dedicata alla creatività e al mondo dell'infanzia nata dal partenariato pubblico/ privato tra il Comune di Giovinazzo e alcune cooperative ( si allega locandina del programma completo).

Alle 16.00, all'interno del Centro Aperto Polivalente per minori "Corbezzoli", in contrada Misericordia, si parte con "L'autunno di foglie", un laboratorio di pittura curato dalla Cooperativa Accento ETS e dedicato a ragazzini e ragazzine dai 7 ai 16 anni.

Più tardi, alle 17.30, all'interno della Ludoteca dell'asilo Birbalandia, in via Torre del Ciuccio, spazio a "Il viaggio...tra emozioni, arte e divertimento", un altro laboratorio artistico, questa volta a cura della Cooperativa Felisia, riservato a bimbi e bimbe tra i 4 ed i 10 anni.
Questo secondo appuntamento sarà poi replicato anche domattina, sabato 11 novembre, a partire dalle ore 10.00.
  • L'autunno dei bambini
Altri contenuti a tema
SerMolfetta, pillole di primo soccorso con i bimbi e le bimbe di Giovinazzo SerMolfetta, pillole di primo soccorso con i bimbi e le bimbe di Giovinazzo L'iniziativa nell'ambito del cartellone "L'autunno dei bambini"
Pillole di storia di Giovinazzo…a fumetti Pillole di storia di Giovinazzo…a fumetti L'iniziativa curata dalla Pro Loco nell'ambito de "L'autunno dei bambini"
"L'autunno dei bambini", doppio appuntamento il 17 novembre "L'autunno dei bambini", doppio appuntamento il 17 novembre Continua la rassegna pensata per i più piccoli
"L'autunno dei bambini", a Giovinazzo eventi dal 10 novembre al 22 dicembre "L'autunno dei bambini", a Giovinazzo eventi dal 10 novembre al 22 dicembre Dopo il successo estivo, si replica per destagionalizzare
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.