Parchimetro
Parchimetro
Politica

Galizia denuncia caos parcheggi a Giovinazzo il 1° maggio

Il leader di LNC: «Sbagliare è umano perseverare è cattiveria»

Parchimetri ancora non abilitati e problemi per gli automobilisti. Così, secondo Antonio Galizia, è stato il 1° maggio di molti automobilisti a Giovinazzo.

Ed il leader del movimento La Nostra Città punta il dito contro la decisione dell'Amministrazione comunale e le scelte del Sindaco Tommaso Depalma e dell'Assessore alla Polizia Locale Salvatore Stallone, da lui avversate già nei giorni scorsi dopo la notizia dell'inizio del periodo della sosta a pagamento in diverse zone del centro urbano.

«I proverbi non si sbagliano mai - scrive in una nota apparsa anche sui social network -. È vero, la gatta per la fretta fece i gattini ciechi.
Tante telefonate di persone che volevano mettersi in regola per parcheggiare l'auto senza problemi ma l'operazione non era consentita. Il terrore degli automobilisti: che fare, lasciare l'auto e prendere la multa o andare via?
Non è possibile creare tante difficoltà alle persone
- insiste Galizia -, incapacità e incompetenza sono padroni del nostro paese.
Caro Sindaco - è l'affondo -, ti consiglio vivamente di fare immediatamente una proroga almeno di 15 giorni. Se poi hai un pochino di buon senso e vuoi più bene al paese che alle tue casse revoca tutto e concedi ai cittadini, commercianti, ristoratori e tutte le attività commerciali un profondo sospiro di sollievo. Sbagliare è umano, perseverare è cattiveria», è la conclusione di Antonio Galizia.
  • Antonio Galizia
  • parcheggio a pagamento Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Verso il 2022, Antonio Galizia torna in gioco e presenta il suo progetto politico Verso il 2022, Antonio Galizia torna in gioco e presenta il suo progetto politico La nostra intervista al leader di La Nostra Città Giovinazzo
Strisce blu, La Nostra Città Giovinazzo contro le scelte amministrative Strisce blu, La Nostra Città Giovinazzo contro le scelte amministrative La nota del gruppo politico guidato da Antonio Galizia
La Nostra Città Giovinazzo contro Depalma ed a difesa di de Gennaro La Nostra Città Giovinazzo contro Depalma ed a difesa di de Gennaro Galizia dopo il Consiglio comunale del 26 febbraio: «Daniele ha risposto con garbo. Nel 2017 Depalma mi offrì ruolo da Assessore»
Sfiducia a Sindaco e Giunta e situazione Polizia Locale Giovinazzo: il punto di vista della lista La Nostra Città Sfiducia a Sindaco e Giunta e situazione Polizia Locale Giovinazzo: il punto di vista della lista La Nostra Città Antonio Galizia: «Inammissibile nomina Comandante per soli tre mesi»
Polizia Locale Giovinazzo: Galizia elogia Marzano ed attacca l'Amministrazione comunale Polizia Locale Giovinazzo: Galizia elogia Marzano ed attacca l'Amministrazione comunale Dal leader del movimento civico La Mia Città accuse per una visione limitata del futuro del Corpo di via Cappuccini
Antonio Galizia contro i botti di fine anno Antonio Galizia contro i botti di fine anno L'appello: «Non riempiamo i Pronto Soccorso già oberati di lavoro»
La lista civica La Nostra Città Giovinazzo ha scelto: sarà in coalizione col centrosinistra La lista civica La Nostra Città Giovinazzo ha scelto: sarà in coalizione col centrosinistra Antonio Galizia soddisfatto dell'accordo maturato nelle scorse giornate
3 TFS, il Consiglio di Stato riconosce sei scatti di aumenti periodici ai militari in pensione TFS, il Consiglio di Stato riconosce sei scatti di aumenti periodici ai militari in pensione Galizia: «Presto una conferenza per raccontare questa storica sentenza»
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.