Frecce Tricolori
Frecce Tricolori
Attualità

Frecce Tricolori a Giovinazzo, programma e consigli utili

Oggi pomeriggio lo spettacolo aereo della Pattuglia Acrobatica Nazionale

Si terrà questo pomeriggio, 7 maggio, l'atteso spettacolo aereo delle Frecce Tricolori, nel tratto compreso tra il lungomare Marina Italiana a Giovinazzo e Torre Gavetone, in territorio molfettese. Si inizia alle ore 16.00 con le simulazioni di salvataggio in mare, il sorvolo degli aerei d'epoca dell'Aero Club e con la parata dei mezzi in mare della Guardia di Finanza. Poi è previsto il sorvolo dei caccia intercettori dell'Aeronautica Militare ed infine, intorno alle 17.15, vi sarà l'esibizione della Pattuglia acrobatica nazionale, che durerà all'incirca 24 minuti.

La postazione dello speaker sarà localizzata in zona detta Torretta.

L'intero tratto costiero di Ponente sarà interdetto al transito di veicoli non autorizzati sin dalla mattinata ed i varchi saranno presidiati dalla Polizia Locale e dalle forze dell'ordine. Si potrà raggiungere la località Trincea, epicentro dell'esibizione, solo a piedi.
Ampie aree di parcheggio saranno a disposizione per chi viene da fuori Giovinazzo nell'area mercatale, negli spazi del supermercato Famila ed in zona 167. L'uscita della 16 bis destinata a convogliare il traffico è quella di Cola Olidda.

Per chi giunge da Molfetta, ci sarà Park and ride gratuito della MTM per arrivare a Torre Gavetone, poiché dalle ore 14.00 alle 18.00 sarà interdetta la circolazione sulla statale 16 adriatica tra Molfetta e Giovinazzo e il traffico sarà deviato sulla statale 16 bis.
Il servizio navetta inizierà quindi alle 14.30 e terminerà alle 19.00 e sarà effettuato dal parcheggio dello stadio "Paolo Poli" e da quello del campo sportivo "Benedetto Petrone".

Anche chi arriverà a Giovinazzo da Santo Spirito e da Terlizzi sarà dirottato verso l'uscita Cola Olidda.
  • Frecce Tricolori
Altri contenuti a tema
Il litorale di Giovinazzo visto dalle Frecce Tricolori (VIDEO) Il litorale di Giovinazzo visto dalle Frecce Tricolori (VIDEO) Emozione il 7 maggio scorso per la Pattuglia Acrobatica Nazionale
Frecce Tricolori a Giovinazzo: ecco quanto sono costate Frecce Tricolori a Giovinazzo: ecco quanto sono costate Depalo: «Ritorno consistente per le attività commerciali della città»
L'abbraccio di Giovinazzo ai piloti delle Frecce Tricolori (FOTO) L'abbraccio di Giovinazzo ai piloti delle Frecce Tricolori (FOTO) Depalma: «Loro dimostrazione che per riuscire nella vita ci si deve mettere passione»
In 40mila a Giovinazzo e Molfetta per le Frecce Tricolori In 40mila a Giovinazzo e Molfetta per le Frecce Tricolori Depalma ringrazia Polizia Locale e Gaetano Depalo
La nostra intervista al Comandante delle Frecce Tricolori La nostra intervista al Comandante delle Frecce Tricolori Stefano Vit spiega come si diventa pilota della Pattuglia Acrobatica Nazionale
Frecce Tricolori a Giovinazzo: LE FOTO ED IL VIDEO Frecce Tricolori a Giovinazzo: LE FOTO ED IL VIDEO Emozione a Ponente per migliaia di spettatori
Terminate le prove delle Frecce Tricolori a Ponente (VIDEO) Terminate le prove delle Frecce Tricolori a Ponente (VIDEO) Diverse decine di curiosi si sono radunati in località Trincea e su tutto il lungomare Marina Italiana
Frecce Tricolori, oggi le prove tra Giovinazzo e Molfetta Frecce Tricolori, oggi le prove tra Giovinazzo e Molfetta Attesa in città per lo spettacolo aereo della Pattuglia acrobatica nazionale
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.