Frecce Tricolori al
Frecce Tricolori al "Giovanni XXIII"
Attualità

Sollecito e Depalo con i piloti delle Frecce Tricolori all'Ospedale pediatrico "Giovanni XXIII"

Sorrisi e doni per i piccoli degenti del nosocomio barese

Stamattina, 28 agosto, il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, e il vicesindaco Gaetano Depalo, si sono recati con tutti i piloti delle Frecce Tricolori all'Ospedale Pediatrico 'Giovanni XXIII' di Bari.

I piloti hanno regalato ai piccoli pazienti dei modellini degli aerei della famosa pattuglia acrobatica oltre a peluche e giocattoli.

«È stato un momento bellissimo e molto emozionante perché i bambini aspettavano i piloti, li hanno sentiti e visti sorvolare il cielo di Bari qualche giorno fa - ha raccontato il sindaco Sollecito all'uscita dell'ospedale - Chiaramente, i piloti con la loro simpatia e la loro umanità, sono entrati subito in contatto con i piccoli degenti. Si è creato un bel momento, vedere i bambini sorridere è sempre una gioia immensa. Un entusiasmo condiviso anche con i medici e gli infermieri di tutti i reparti. Ecco perché ci tengo a ringraziare l'Aeronautica Militare, i piloti della pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori, la direzione medica del Giovanni XXIII e il direttore amministrativo della Asl Bari, Gianluca Capochiani, che ci ha accompagnati in questo giro».
  • Michele Sollecito
  • Frecce Tricolori
  • Gaetano Depalo
  • Ospedale Papa Giovanni XXIII
Altri contenuti a tema
Spiagge a Levante, il sindaco di Giovinazzo risponde alla lettera di una 14enne Spiagge a Levante, il sindaco di Giovinazzo risponde alla lettera di una 14enne La giovane cittadina aveva chiesto lumi sulla situazione nella zona del Porto Vecchio
1 Concessioni a Levante, il sindaco replica a PrimaVera Alternativa Concessioni a Levante, il sindaco replica a PrimaVera Alternativa Sollecito: «Si tratta di semplice occupazione di suolo pubblico»
Maxi sequestro droga a Giovinazzo, la soddisfazione del sindaco Sollecito Maxi sequestro droga a Giovinazzo, la soddisfazione del sindaco Sollecito Il primo cittadino: «Da tempo segnalate situazioni nel centro storico»
Sollecito in Prefettura: «Rassicurazioni sui rinforzi destinati a Giovinazzo» Sollecito in Prefettura: «Rassicurazioni sui rinforzi destinati a Giovinazzo» Il primo cittadino è stato convocato ieri nel corso del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica
Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Depalo: «Era degrado, ora sarà bellezza e aggregazione»
Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito I due presunti autori, padre e figlio, sono stati denunciati. Il sindaco: «Qui da noi le regole si rispettano»
PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna Sollecito e Depalo: «Presto sistemazione piazzale antistante»
Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Secondo l'amministratore è stata data una «rappresentazione diversa rispetto alla realtà»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.