Michele Sollecito
Michele Sollecito
Politica

Festa dell'orgoglio, Sollecito chiude la campagna elettorale in piazzale Leichardt

Saluto agli elettori e festa conclusiva in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno

Sarà nuovamente tra la gente, Michele Sollecito, a chiudere la sua intensa campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno.

Stasera, venerdì 24 giugno, il candidato di sette liste civiche moderate sarà in piazzale Leichardt e non nella tradizionale piazza Vittorio Emanuele II, per essere maggiormente a contatto con la gente, in uno dei luoghi forse simbolo della rigenerazione urbana delle amministrazioni di cui è stato vicesindaco, un luogo che non esisteva prima dell'avvento delle Giunte guidate da Tommaso Depalma.

«Sarà una festa dell'orgoglio cittadino - ha detto il candidato alla vigilia - alla presenza di amici amministratori e politici, come degna conclusione della campagna elettorale. Una serata dedicata a Giovinazzo ed alla sua ritrovata bellezza degli ultimi anni».

L'appuntamento con gli elettori e tutti i cittadini e le cittadine liberi è fissato per le 21.00. Si chiude la campagna elettorale e si apre la strada verso le urne. Michele Sollecito ci crede grazie all'esperienza di chi sa cosa vuol dire amministrare.
  • Michele Sollecito
Speciale Elezioni Amministrative Giovinazzo 2022

Elezioni Amministrative 2022

Tutte le notizie sul voto, candidati, approfondimenti

90 contenuti
Altri contenuti a tema
Sollecito: «Procederemo a raccolta rifiuti noleggiando mezzi straordinari» (VIDEO) Sollecito: «Procederemo a raccolta rifiuti noleggiando mezzi straordinari» (VIDEO) Non sarà ritirato solo l'indifferenziato
Tiglio caduto in viale De Gaetano, Sollecito: «Controlleremo tutti gli alberi» Tiglio caduto in viale De Gaetano, Sollecito: «Controlleremo tutti gli alberi» Quello di ieri è il terzo caso simile in poco tempo, sempre nella stessa zona, «dove già in passato siamo intervenuti più volte»
Scritte nel borgo antico ed a Levante: la posizione del sindaco Sollecito Scritte nel borgo antico ed a Levante: la posizione del sindaco Sollecito Il primo cittadino: «Troppo concentrati su repressione e non su prevenzione del fenomeno»
I primi cento giorni di Michele Sollecito I primi cento giorni di Michele Sollecito Ieri l’Amministrazione Comunale ha incontrato la città per fare il punto sui primi provvedimenti del quinquennio
Patto dei Sindaci per la riduzione dei cambiamenti climatici. C'è anche Giovinazzo Patto dei Sindaci per la riduzione dei cambiamenti climatici. C'è anche Giovinazzo Sollecito: «Si fortifica impegno per comunità decarbonizzate»
Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sollecito: «Ammessi con riserva a graduatoria dopo candidatura per nido per 2 milioni e 400mila euro»
Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Un video del sindaco per aggiornare i giovinazzesi sui lavori che «preludono alla bonifica generale di quest'area»
In fuga dalla guerra, accolte a Giovinazzo: ucraine ricevute da Sollecito In fuga dalla guerra, accolte a Giovinazzo: ucraine ricevute da Sollecito Il 10 agosto a Palazzo di Città è arrivata anche l'assessora del comune di Boyarka
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.