L'Assessore Sollecito
L'Assessore Sollecito
Attualità

Famiglie e attività commerciali penalizzate dal Covid: un avviso del Comune di Giovinazzo

L'assessore Sollecito: «Ulteriori risorse per sostenere spese di affitto o pagare utenze»

Sono stati pubblicati sul sito del Comune due avvisi pubblici: il primo è relativo al pagamento del canone di locazione o delle utenze domestiche alle famiglie in difficoltà a seguito dello stato di emergenza dovuto alla diffusione del Covid-19; il secondo riguarda il pagamento del canone di locazione o delle utenze in favore delle attività commerciali ubicate sul territorio comunale, che direttamente hanno subito i provvedimenti restrittivi dell'esercizio dell'attività di impresa, con conseguenti perdite economiche a seguito dello stato di emergenza dovuto alla diffusione del Covid-19.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online collegandosi all'indirizzo: https://serviziadomanda.resettami.it/giovinazzo ed inserite sulla piattaforma online entro il 21 novembre 2021.

«Dopo l'avviso per i buoni spesa, con queste ulteriori risorse intendiamo aiutare le famiglie in difficoltà a sostenere le spese di affitto o le spese per il pagamento delle utenze - spiega l'assessore alle Politiche Sociali, Michele Sollecito - La novità di questo bando riguarda l'inclusione, tra i soggetti potenzialmente beneficiari, di soggetti titolari di locazioni o di utenze di esercizi commerciali, lavoratori autonomi, titolari di impresa, etc».

Tutti i dettagli dei bando sono disponibili ai seguenti link:

Avviso 1, pagamento del canone di locazione o delle utenze domestiche: https://www.comune.giovinazzo.ba.it/index.php/atti-e-documenti/avvisi-pubblici/13485-stato-di-emergenza-covid-19-avviso-pubblico-per-il-pagamento-del-canone-di-locazione-o-delle-utenze-non-domestiche

Avviso 2, pagamento del canone di locazione o delle utenze in favore delle attività commerciali ubicate sul territorio comunale: https://www.comune.giovinazzo.ba.it/index.php/atti-e-documenti/avvisi-pubblici/13486-stato-di-emergenza-covid-19-avviso-pubblico-per-il-pagamento-del-canone-di-locazione-o-delle-utenze-in-favore-delle-attivita-commerciali-ubicate-sul-terrritorio-comunale
  • Michele Sollecito
  • affitti
Altri contenuti a tema
Bagarre Pro Loco Giovinazzo, Sollecito solidale col direttivo Bagarre Pro Loco Giovinazzo, Sollecito solidale col direttivo Il Vicesindaco: «Siamo con chi ha voglia di promuovere, organizzare, animare, lavorare»
Torna "Giovinazzo solidale", la spesa condivisa per le famiglie in difficoltà Torna "Giovinazzo solidale", la spesa condivisa per le famiglie in difficoltà Sollecito: «Confidiamo nella generosità dei nostri concittadini»
Sollecito: «Un onore essere ritenuti minimamente degni della candidatura» Sollecito: «Un onore essere ritenuti minimamente degni della candidatura» Un lungo post social per raccontare la maturazione di un progetto
Otto gruppi a sostegno di Michele Sollecito candidato sindaco Otto gruppi a sostegno di Michele Sollecito candidato sindaco Ufficializzato l'appoggio all'attuale assessore alle Politiche Sociali ed Educative
L'ANCI riunita a Parma per la ripartenza. Giovinazzo c'era L'ANCI riunita a Parma per la ripartenza. Giovinazzo c'era Le impressioni del vicesindaco Michele Sollecito
Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Sollecito: «Pitturate le panchine di piazza Vittorio Emanuele II»
Si allarga la coalizione attorno a Michele Sollecito Si allarga la coalizione attorno a Michele Sollecito Nuovi incontri nelle scorse sere per delineare un programma politico condiviso
Lotta alla povertà educativa, on line il bando del Comune di Giovinazzo Lotta alla povertà educativa, on line il bando del Comune di Giovinazzo Sollecito: «Cominciamo a contrastarla con i fatti»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.