Il Comune di Giovinazzo
Il Comune di Giovinazzo
Associazioni

Dimissioni Colaluce, il riconoscimento della Consulta femminile

«Fiducia e grande carica motivazionale hanno contraddistinto il nostro rapporto di collaborazione»

Improvvise. Questo il termine con cui le componenti della Consulta femminile hanno definito le dimissioni annunciate dall'ormai ex assessore al bilancio, al personale e alle pari opportunità Antonella Colaluce nel corso dell'ultima riunione del consiglio comunale di Giovinazzo nella mattinata di venerdì 23 ottobre (link all'articolo).

«Fiducia e grande carica motivazionale hanno contraddistinto il rapporto collaborativo esistente tra le componenti la Consulta femminile e l'assessore uscente: le iniziali divergenze di idee in ordine alla realizzazione di eventi pubblici hanno consentito a entrambe le parti di conoscere meglio il tessuto sociale e culturale del territorio, rinforzando la consapevolezza delle responsabilità morali del ruolo di ciascuna parte» hanno rimarcato in una nota.

«Appare oggi doveroso ringraziare pubblicamente Antonella Colaluce per la fiducia accordataci nel corso di questo cammino in cui le sue proposte, sollecitazioni e osservazioni precise e puntuali hanno contribuito a migliorare il nostro percorso e le molteplici attività messe in campo con il suo assessorato» hanno aggiunto le componenti della Consulta femminile.

«È stato un grande pregio aver collaborato e programmato i nostri eventi culturali e sociali avendo come assessore di riferimento Antonella Colaluce, con la quale c'è sempre stato un rapporto professionale e, al tempo stesso, umano.
In attesa di intraprendere un percorso col nuovo assessore al ramo, rappresentiamo alla signorra Antonella Colaluce un augurio di buon lavoro, di ulteriori numerosi e positivi risultati» hanno concluso.
  • Consulta femminile
  • Comune di Giovinazzo
  • Antonella Colaluce
Altri contenuti a tema
Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Una nuova piattaforma informatica permette di inviare segnalazioni
Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti L'atto ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio nelle scorse ore
1 Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Dopo l'attacco di PrimaVera Alternativa, l'ente di piazza Vittorio Emanuele II precisa
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse: le attività sono rivolte ai bambini dai 3 ai 14 anni
Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Le prime parole del sindaco neoeletto con il 50,60% dei consensi. De Gennaro al 49,40%
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.