Il Comune di Giovinazzo
Il Comune di Giovinazzo
Associazioni

Dimissioni Colaluce, il riconoscimento della Consulta femminile

«Fiducia e grande carica motivazionale hanno contraddistinto il nostro rapporto di collaborazione»

Improvvise. Questo il termine con cui le componenti della Consulta femminile hanno definito le dimissioni annunciate dall'ormai ex assessore al bilancio, al personale e alle pari opportunità Antonella Colaluce nel corso dell'ultima riunione del consiglio comunale di Giovinazzo nella mattinata di venerdì 23 ottobre (link all'articolo).

«Fiducia e grande carica motivazionale hanno contraddistinto il rapporto collaborativo esistente tra le componenti la Consulta femminile e l'assessore uscente: le iniziali divergenze di idee in ordine alla realizzazione di eventi pubblici hanno consentito a entrambe le parti di conoscere meglio il tessuto sociale e culturale del territorio, rinforzando la consapevolezza delle responsabilità morali del ruolo di ciascuna parte» hanno rimarcato in una nota.

«Appare oggi doveroso ringraziare pubblicamente Antonella Colaluce per la fiducia accordataci nel corso di questo cammino in cui le sue proposte, sollecitazioni e osservazioni precise e puntuali hanno contribuito a migliorare il nostro percorso e le molteplici attività messe in campo con il suo assessorato» hanno aggiunto le componenti della Consulta femminile.

«È stato un grande pregio aver collaborato e programmato i nostri eventi culturali e sociali avendo come assessore di riferimento Antonella Colaluce, con la quale c'è sempre stato un rapporto professionale e, al tempo stesso, umano.
In attesa di intraprendere un percorso col nuovo assessore al ramo, rappresentiamo alla signorra Antonella Colaluce un augurio di buon lavoro, di ulteriori numerosi e positivi risultati» hanno concluso.
  • Consulta femminile
  • Comune di Giovinazzo
  • Antonella Colaluce
Altri contenuti a tema
Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse: le attività sono rivolte ai bambini dai 3 ai 14 anni
Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Le prime parole del sindaco neoeletto con il 50,60% dei consensi. De Gennaro al 49,40%
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Marzo mese dedicato alle donne: gli eventi a Giovinazzo Marzo mese dedicato alle donne: gli eventi a Giovinazzo Martedì 15 l'inaugurazione della nuova sede dello sportello d'ascolto cittadino
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Quest'oggi, 9 dicembre, i candidati si dovranno presentare al PalaFlorio
Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Assessore Marzella: «Si apre una nuova pagina nella Pubblica Amministrazione»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.