Il Palazzo dell Cultura a Modugno
Il Palazzo dell Cultura a Modugno
Attualità

Differenziata, domani Depalma ospite a Modugno

Alle 18.30 presso il Palazzo della Cultura

Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, incontrerà domani, 30 settembre, i suoi omologhi delle città aderenti all'Aro Bari 2. Presso il Palazzo della Cultura (in foto, ndr) di Modugno, a partire dalle ore 18.30 Depalma sarà ospite del convegno organizzato dal Partito Democratico locale dl titolo "La raccolta differenziata come opportunità economica e sociale per le comunità".

Con lui anche Nicola Magrone, primo cittadino di Modugno, Giuseppe Giulitto, sindaco di Bitritto, Anna Zaccheo, sindaco di Palo del Colle, Giuseppe Giannone, in rappresentanza di Sannicandro, Fiorenza Pascazio, sindaco di Bitetto, e Giuseppe Del Zotto, primo cittadino di Bitetto.

All'incontro, importante occasione di confronto, parteciperanno Ubaldo Pagano, segretario metropolitano PD Terra di Bari, e Fabrizio Cramarossa, coordinatore PD Modugno.


  • Raccolta differenziata
  • Tommaso Depalma
  • Comune di Giovinazzo
  • Aro Bari 2
Altri contenuti a tema
Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Presa di posizione netta dell'ex sindaco ed esponente di Forza Italia
Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Il 4 gennaio la manifestazione "Pedala per un sorriso"
Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Il ventenne ciclista ha perso la vita in un incidente di moto
Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Obiettivo lavorare insieme per far crescere l'intero movimento
Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina La nostra intervista all'ex sindaco e unico candidato giovinazzese
Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» La segreteria cittadina: «Era un segreto di Pulcinella»
Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Non ce l'avrebbero fatta (si attendono riconteggi e ricorsi) anche Damascelli per Fratelli d'Italia e Petruzzelli sostenuto da PVA
Elezioni regionali, a Giovinazzo il più suffragato è Tommaso Depalma Elezioni regionali, a Giovinazzo il più suffragato è Tommaso Depalma Ottimo risultato per l'ex sindaco che porta Forza Italia a diventare secondo partito cittadino. Tutti i più votati
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.