Bike economy- video a Giovinazzo
Bike economy- video a Giovinazzo
Attualità

Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano

Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»

È stato presentato alla Borsa Internazionale del Turismo, conclusasi nelle scorse ore a Milano, il video promozionale con cui la Regione Puglia presenta il suo ambizioso progetto di Bike Economy, ovvero di una economia circolare che coinvolga i territori e li promuova anche grazie alla bicicletta (clicca qui per vedere il momento della presentazione).

Non solo piste ciclabili, ma anche la consapevolezza che riducendo le emissione di CO2 in atmosfera si possono riconquistare parametri ambientali nuovamente sostenibili.

Anche l'ex sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, oggi un ruolo importante nella bike economy in Puglia, ha sottolineato come questo possa essere «un portentoso volano per l'economia delle nostre comunità e noi ci avevamo visto lungo».
Giovinazzo è parte integrante di questo video promozionale, con alcune riprese effettuate in cala Porto lo scorso anno.

Una bella soddisfazione per chi ama questa cittadina adagiata sul mare, un modo ulteriore per promuoverne le bellezze ben oltre i confini regionali.


  • Tommaso Depalma
  • BIT Milano
  • bike economy
Altri contenuti a tema
Giovinazzo presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano Giovinazzo presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano Il sindaco Sollecito ha presentato il suo progetto sull'immaginario francese della Puglia
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Turismo, i visitatori in Puglia spendono 3 miliardi in cibo Turismo, i visitatori in Puglia spendono 3 miliardi in cibo L'analisi di Coldiretti alla BIT di Milano sui periodi di maggiore affluenza
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.