Litorale sud Giovinazzo
Litorale sud Giovinazzo
Associazioni

2hands: lunedì 3 agosto prima pulizia del litorale sud

L'appuntamento per tutti i volontari è poco prima delle 18.30

Elezioni Regionali 2020
Non solo ripulire il litorale, ma anche evitare che "orrori" ambientali perpetrati nel tempo non possano verificarsi ancora.

La neonata associazione 2hands Giovinazzo inizierà la sua opera di bonifica del litorale dalla zona del Camping Campofreddo, lunedì 3 agosto. L'appuntamento con tutti i volontari è fissato poco prima delle 18.30 nella zona del Lungomare Esercito Italiano, nei pressi di un noto ristorante non lontano dalla ex sala ricevimenti La Stella.

La neonata associazione, spiegano i membri, è completamente apolitica ed apartitica e moverà con questo "cleanup" il suo primissimo passo nella nostra cittadina.

«C'è bisogno di cambiare approccio nei confronti del problema dell'inquinamento - spiegano - attraverso una azione sistematica per combatterlo e in questa azione tutti dobbiamo "metterci le mani". 2hands Giovinazzo invita la cittadinanza tutta a partecipare all'intervento e a unirsi a questo grande cambiamento, insieme possiamo ottenere grandi risultati.
Sulla pagina Facebook dell'associazione (@2handsgiovinazzo)
- concludono - potrete trovare l'evento con tutte le informazioni riguardo il prossimo intervento».
  • 2hands Giovinazzo
Altri contenuti a tema
2hands Giovinazzo, quelli che si sporcano le mani 2hands Giovinazzo, quelli che si sporcano le mani 40 volontari e tanti rifiuti raccolti nella zona del camping Campofreddo
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.