I controlli della Polizia Locale
I controlli della Polizia Locale
Attualità

25 e 26 aprile blindati a Giovinazzo. Controlli ad ogni uscita

Stallone: «Lavoriamo in piena sinergia con Polizia Locale e forze dell'ordine»

Il piano è pronto e seguirà la falsariga di quanto già successo nelle giornate di Pasqua e Pasquetta. A Giovinazzo ci saranno controlli in tutti gli accessi alla città, in entrata ed in uscita, sia il 25, sia il 26 aprile.

Chiunque deciderà di spostarsi, dunque, dovrà farlo con autocertificazione e con validi motivi, altrimenti andrà incontro alle sanzioni previste dal DPCM governativo.

La decisione è stata presa dall'Assessorato alla Polizia Locale dopo la riunione dell'ultimo Centro Operativo Comunale in accordo col Sindaco. Ad operare sulle strade giovinazzesi, affiancando gli uomini e le donne del corpo guidato dal maggiore Ivano Marzano, ci saranno anche Polizia di Stato, Carabinieri, Guardie Campestri e le Guardie Ecozoofile per la Protezione Ambientale.

«Lavoriamo in piena sinergia con Polizia Locale e forze dell'ordine - ha specificato l'Assessore Salvatore Stallone - ed i controlli si andranno intensificando dall'alba fino a sera sia di sabato, sia di domenica prossime. Siamo in una fase forse discendente del contagio e non è certo il momento di abbassare la guardia. Nessuno - ha concluso - pensi di poter eludere i nostri posti di blocco per allegre scampagnate per festeggiare la Liberazione. È doloroso, ne siamo consci, ma il nostro compito è quello di tutelare senza esitazioni la salute pubblica».
  • Guardie Campestri Giovinazzo
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Carabinieri Giovinazzo
  • Comune di Giovinazzo
  • Salvatore Stallone
  • Controlli Polizia di Stato
  • Assessorato Polizia Locale
  • Coronavirus Giovinazzo
Altri contenuti a tema
«Riapriremo regolarmente mercoledì» «Riapriremo regolarmente mercoledì» Collaboratrice di un negozio positiva al Covid, la titolare non demorde. Il messaggio colpisce per la vitalità e la voglia di ripartire
«Bilancio frutto di un grande sforzo dell'amministrazione» «Bilancio frutto di un grande sforzo dell'amministrazione» La soddisfazione di Forza Italia per i contenuti del provvedimento approvato in consiglio. Nessun riferimento all'ex assessore Colaluce
Quasi 700 ricoverati in Puglia Quasi 700 ricoverati in Puglia Il 92% degli attualmente positivi è in isolamento domiciliare
«19 attualmente positivi a Giovinazzo» «19 attualmente positivi a Giovinazzo» Depalma: «Alcuni concittadini sono guaritini mentre altri sono risultati contagiati»
Il Consiglio di Stato compensa le spese tra De Gennaro e il Comune di Giovinazzo Il Consiglio di Stato compensa le spese tra De Gennaro e il Comune di Giovinazzo Oggetto del contendere una richiesta di accesso agli atti. Primavera Alternativa: «Far valere un diritto sacrosanto è costato 10 mila euro di spese legali ai cittadini»
198 nuovi casi nel barese 198 nuovi casi nel barese Oltre 8000 gli attualmente positivi in Puglia
«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»
Dilettanti e giovanili regionali fermi fino al 24 novembre Dilettanti e giovanili regionali fermi fino al 24 novembre La Federcalcio pugliese ha chiesto alle società di interrompere gli allenamenti in attesa di linee guida più chiare dal ministero
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.