Rifiuti indifferenziati abbandonati
Rifiuti indifferenziati abbandonati

Ogni maledetto pomeriggio tra via Fiorino e via XX Settembre

Ancora incivili seriali in azione a Giovinazzo

Ogni maledetto pomeriggio il medesimo spettacolo: una o più buste di indifferenziato appese al cestino portarifiuti tra via XX Settembre e via Tenente Fiorino, al limitare del quartiere Immacolata con quello di San Domenico, di fronte l'ingresso della Casa di Riposo San Francesco.

Ennesimo caso di inciviltà ripetuta a Giovinazzo, mentre nella zona, secondo quanto appreso dai residenti, sembra anche esserci qualche furbetto che non conferisce a Giovinazzo e preferisce andare a gettare la propria spazzatura in comuni dove non si fa la differenziata o smaltisce il rifiuto urbano nell'agro.

Quelle però sono voci, ciò che vi mostriamo è reale e la nostra segnalatrice ci ha tenuto a precisare: «È possibile si tratti di qualche anziano - ci ha detto - perché le buste sembrano contenere gli scarti di pasti di una persona sola o al massimo di due».
Fatto sta che quello che vediamo in foto non è possibile farlo e quindi la nostra richiesta alla Polizia Locale è che faccia chiarezza su questo ennesimo caso, tra l'altro reiterato, che si verifica in pieno centro abitato.

Non sarà qualcosa di eclatante, ma è certamente uno schiaffo a chi differenzia quotidianamente e con grande scrupolo.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Rifiuti Giovinazzo
  • cestini portarifiuti
Altri contenuti a tema
1 Primo fine settimana affollato, primi atti d'inciviltà a Giovinazzo Primo fine settimana affollato, primi atti d'inciviltà a Giovinazzo Piazza San Salvatore ridotta a immondezzaio
Rifiuti, immortalato sporcaccione da record: sette multe in una settimana Rifiuti, immortalato sporcaccione da record: sette multe in una settimana La Polizia Locale ha elevato 14 contravvenzioni: sanzioni da 25 a 500 euro. Il caso di un uomo pizzicato sette volte
Rifiuti in via Bisanzio Lupis, i residenti: «La musica non cambia mai» Rifiuti in via Bisanzio Lupis, i residenti: «La musica non cambia mai» Tante le denunce via social su quello che sta accadendo nel quartiere
Le fototrappole incastrano gli incivili: multe fino a 500 euro Le fototrappole incastrano gli incivili: multe fino a 500 euro A Giovinazzo 15 multe dall'inizio dell'anno. Depalma: «Incredibile vedere che c’è ancora chi pensa di farla franca»
Ancora inciviltà in piazzetta Stallone Ancora inciviltà in piazzetta Stallone La denuncia di una lettrice
Portarifiuti ammalorati a Levante Portarifiuti ammalorati a Levante Dopo 5 anni dall'inaugurazione del lungomare inizia a farsi sentire l'usura
Rifiuti nei pressi di un'isola ecologica: l'amarezza del sindaco di Giovinazzo Rifiuti nei pressi di un'isola ecologica: l'amarezza del sindaco di Giovinazzo Depalma: «Tutto diventa inutile se i cittadini decidono di abbandonarli per terra»
I furbetti dell'indifferenziato in azione in via XX Settembre I furbetti dell'indifferenziato in azione in via XX Settembre Costante l'abbandono di rifiuti all'angolo con via Vernice
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.