Il nuovo Palazzetto dello Sport
Il nuovo Palazzetto dello Sport
Attualità

Utilizzo strutture sportive, l'Assessore Depalo ha incontrato la Consulta

Sul tavolo del confronto la gestione di impianti e la possibilità di svolgere attività in aree comunali

Incontro tra gli esponenti della Consulta dello Sport e l'Assessore al ramo, Gaetano Depalo. Motivo della discussione la gestione, in questa fase emergenziale, delle strutture sportive di proprietà comunale e di alcuni spazi all'aperto come la Villa Comunale, il Parco Scianatico, l'area mercatale ed altre.

Dalla discussione è emerso che tutte le società, tra quelle iscritte all'albo comunale che intendono utilizzare nei mesi estivi gli spazi disponibili, dovranno formulare apposita richiesta all'Ente.

L'obbligo per le società sarà di ottemperare alle indicazioni delle rispettive federazioni di appartenenza e di effettuare la pulizia degli spazi così come previsto dalle linee guida e dai protocolli sanitari.

Il Comune, da parte sua, effettuerà la sanificazione degli ambienti che verranno formalmente richiesti.

Una decisione presa per consentire di recuperare il tempo perduto a causa della emergenza sanitaria da Covid-19 che ha bloccato società ed allenamenti.
  • sport
  • Assessorato allo Sport
  • Gaetano Depalo
  • Consulta dello Sport
Altri contenuti a tema
Parcheggi, una nuova idea degli amministratori. L'intervista all'assessore Depalo Parcheggi, una nuova idea degli amministratori. L'intervista all'assessore Depalo Verso il completamento l'area di via Fossato, stanno per partire i lavori esterni alla stazione. Ma qualcosa di differente bolle in pentola
Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Depalo: «Era degrado, ora sarà bellezza e aggregazione»
PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna Sollecito e Depalo: «Presto sistemazione piazzale antistante»
Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Secondo l'amministratore è stata data una «rappresentazione diversa rispetto alla realtà»
Iniziati i lavori di riqualificazione di via Papa Giovanni XXIII - VIDEO Iniziati i lavori di riqualificazione di via Papa Giovanni XXIII - VIDEO Il sindaco Michele Sollecito e l'assessore Gaetano Depalo spiegano il progetto
Scivoli a mare per disabili: gli aggiornamenti dell'assessore Depalo Scivoli a mare per disabili: gli aggiornamenti dell'assessore Depalo Arrivate le gabbie contenitive che potranno poi essere smontate all'occorrenza
Cavalcaferrovia, il punto della situazione Cavalcaferrovia, il punto della situazione Depalo: «Appaltati lavori per l'illuminazione pubblica»
Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.