Il nuovo Palazzetto dello Sport
Il nuovo Palazzetto dello Sport
Attualità

Utilizzo strutture sportive, l'Assessore Depalo ha incontrato la Consulta

Sul tavolo del confronto la gestione di impianti e la possibilità di svolgere attività in aree comunali

Incontro tra gli esponenti della Consulta dello Sport e l'Assessore al ramo, Gaetano Depalo. Motivo della discussione la gestione, in questa fase emergenziale, delle strutture sportive di proprietà comunale e di alcuni spazi all'aperto come la Villa Comunale, il Parco Scianatico, l'area mercatale ed altre.

Dalla discussione è emerso che tutte le società, tra quelle iscritte all'albo comunale che intendono utilizzare nei mesi estivi gli spazi disponibili, dovranno formulare apposita richiesta all'Ente.

L'obbligo per le società sarà di ottemperare alle indicazioni delle rispettive federazioni di appartenenza e di effettuare la pulizia degli spazi così come previsto dalle linee guida e dai protocolli sanitari.

Il Comune, da parte sua, effettuerà la sanificazione degli ambienti che verranno formalmente richiesti.

Una decisione presa per consentire di recuperare il tempo perduto a causa della emergenza sanitaria da Covid-19 che ha bloccato società ed allenamenti.
  • sport
  • Assessorato allo Sport
  • Gaetano Depalo
  • Consulta dello Sport
Altri contenuti a tema
Viabilità rurale, sopralluogo congiunto di amministrazione ed oppositori nell'agro di Giovinazzo Viabilità rurale, sopralluogo congiunto di amministrazione ed oppositori nell'agro di Giovinazzo Digiaro: «A disposizione per azioni concrete». Depalo: «Interventi programmati, pronta determina»
Nuovi corpi illuminanti nelle strade di Giovinazzo Nuovi corpi illuminanti nelle strade di Giovinazzo Depalo: «Si prosegue il lavoro nell'ottica del risparmio energetico»
Elezioni politiche, soddisfazione ed attesa in casa Forza Italia Giovinazzo Elezioni politiche, soddisfazione ed attesa in casa Forza Italia Giovinazzo Depalo: «Bene, ma attendiamo dati più corposi»
Gaetano Depalo il più suffragato a Giovinazzo Gaetano Depalo il più suffragato a Giovinazzo Bene Sabrina Mastroviti e la giovane Simona Drago, l'inossidabile Gianni Camporeale e l'altra assessora uscente, Natalie Marzella
Nuove strutture per Giovinazzo: il pensiero di Gaetano Depalo Nuove strutture per Giovinazzo: il pensiero di Gaetano Depalo Parla l'assessore ai Lavori Pubblici a pochi giorni dal voto del 12 giugno
L'impegno di Forza Giovinazzo per una continuità amministrativa L'impegno di Forza Giovinazzo per una continuità amministrativa I candidati al Consiglio comunale sottolineano la bontà del lavoro svolto sin qui anche dall'assessorato guidato da Gaetano Depalo
Frecce Tricolori a Giovinazzo: ecco quanto sono costate Frecce Tricolori a Giovinazzo: ecco quanto sono costate Depalo: «Ritorno consistente per le attività commerciali della città»
Lampioni spenti, Depalo: «Disagio dovuto a rottura cavi causata da scavi Aqp» Lampioni spenti, Depalo: «Disagio dovuto a rottura cavi causata da scavi Aqp» Le precisazioni dell'amministrazione comunale dopo il nostro articolo
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.