Eatintime Giovinazzo Illuzzi con i rider Fiorenzo Michele e Vincenzo
Eatintime Giovinazzo Illuzzi con i rider Fiorenzo Michele e Vincenzo
Speciale

È ufficialmente attiva anche a Giovinazzo l’app Eatintime

Disponibile su App Store e Play Store, ordina e prenota dai ristoranti aderenti

Ordina dove vuoi, quando vuoi, senza stress, anche a Giovinazzo, grazie a Eatintime. Già dal mese di giugno è attiva in città la piattaforma di food delivery Eatintime, una realtà che si sta espandendo in tutt'Italia grazie al bisogno sempre più diffuso di gestire ordini a domicilio e prenotazioni, abbattendo lunghe attese e garantendo i servizi di delivery direttamente a casa o di take away con ritiro al locale in base alle necessità dei clienti.

Il manager dell'attività in provincia di Bari è Lorenzo Illuzzi. Con una grande carriera professionale di arbitro alle spalle, senza tralasciare la sua professione legata al mondo del fitness e della preparazione atletica, inizia per lui una nuova avventura nel segno del buon cibo e del digitale.

Eatintime sbarca a Giovinazzo, come funziona?
«Stiamo sperimentando tra i primi in Puglia la realtà del franchising Eatintime, già consolidata nel Nord Italia, presente in oltre 20 grandi città e con più di 4mila ristoranti affiliati. Innanzitutto Eatintime è un'applicazione gratuita disponibile per tutti i dispositivi mobili: basta scaricarla sul proprio smartphone e con pochi click accedere ai vari servizi attraverso la geolocalizzazione. Nel nostro caso basterà una ricerca per scoprire quali sono i ristoranti disponibili sul territorio di Giovinazzo».

In cosa si differenzia il servizio di Eatintime?
«Eatintime garantisce supporto nelle relazioni con il cliente, oltre a dare un aiuto concreto ai ristoratori nella gestione del marketing e nel miglioramento della presenza on line. I nostri rider sono giovani collaboratori, tutelati in ogni aspetto e, a differenza di quello che avviene con altre multinazionali del settore, con una buona paga minima oraria garantita».

In occasione del lancio di Eatintime a Giovinazzo, è possibile ordinare con il Codice GIOVINEAT e ricevere subito un buono sconto di 5 euro!

Scarica la app su App Store - https://apps.apple.com/it/app/eat-in-time/id1109737955
Scarica la app su Play Store - https://play.google.com/store/apps/details?id=it.eatintime.eatintime.eatintime&hl=it
Facebook - https://www.facebook.com/Eatintime-Giovinazzo-103013618695685
Instagram - https://www.instagram.com/eatintime_giovinazzo/
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Dopo un periodo di sperimentazione e il riscontro molto positivo la struttura parte con un’offerta formativa mirata
Fertilità e salute riproduttiva: il Centro Medico Momò Fertilife amplia l’offerta Fertilità e salute riproduttiva: il Centro Medico Momò Fertilife amplia l’offerta Attivati i trattamenti PMA in convenzione con il SSN
Maldarizzi Automotive tra i Best 100 Quality Dealers Europe 2025: l’eccellenza italiana secondo Stellantis Maldarizzi Automotive tra i Best 100 Quality Dealers Europe 2025: l’eccellenza italiana secondo Stellantis Il premio "Miglior Net Promoter Score Sales 2024" valorizza un modello organizzativo efficace e condiviso
A Bari arriva la prima Private Sale del lusso: dal 19 al 29 giugno, sconti fino all’80% sui brand più prestigiosi A Bari arriva la prima Private Sale del lusso: dal 19 al 29 giugno, sconti fino all’80% sui brand più prestigiosi L'ingresso è gratuito, ma è obbligatorio prenotare il giorno e la fascia oraria preferita
"Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy "Picche rosse e fiori neri": un altro grande successo targato Mediaone Academy Lapalombella: «Non offriamo solo formazione, ma esperienze trasformative»
Rinnovato il mandato di Pippo Cannillo (A.D. Maiora SpA SB) nel Board di SPAR International Rinnovato il mandato di Pippo Cannillo (A.D. Maiora SpA SB) nel Board di SPAR International Nuovo triennio nel segno della continuità e della visione strategica condivisa con la rete della grande famiglia di SPAR International
Export pugliese, la parola d’ordine è internazionalizzare. Se n'è parlato con "Hey Sud" Export pugliese, la parola d’ordine è internazionalizzare. Se n'è parlato con "Hey Sud" Focus sui dazi e minacce all'economia globale: necessario un cambio di rotta e strategie forti
Mediaone Italia accelera: il 29 maggio Career Day dedicato alla finanza agevolata Mediaone Italia accelera: il 29 maggio Career Day dedicato alla finanza agevolata Savino Lapalombella: “L’apparato agevolativo è la chiave per lo sviluppo del Mezzogiorno”
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.