La fontanina di piazza Stallone
La fontanina di piazza Stallone
Attualità

Torna a vivere la vecchia fontana di via Bitonto: installata in piazza Stallone

Era senza allaccio da circa 10 anni

L'Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Giovinazzo ha provveduto a far installare in piazzetta Stallone una nuova fontanina. Si tratta di una vecchia fontana che si trovava su via Bitonto e che era stata cannibalizzata in alcune sue parti. Resta pienamente funzionante invece quella montata più avanti, in piazzetta Cairoli.

«Abbiamo fatto realizzare un nuovo scarico, facendo tutto ciò che era necessario - ha detto l'assessore Gaetano Depalo - per installarla in piazzetta Stallone. Una operazione che dal nostro punto di vista asseconda due necessità: una fontanina abbeveratoio vicino ad un'area giochi che ritengo tra qualche settimana pullulerà di bambini e bambini ed in secondo luogo perché si tratta di un'area videosorvegliata e se qualcuno vorrà ancora una volta compiere atti vandalici, sarà individuabile facilmente. In questo modo abbiamo mantenuto un'altra promessa fatta quando abbiamo inaugurato quella piazzetta ed abbiamo dato un servizio ad un quartiere che ne era sprovvisto», ha quindi concluso Depalo.







  • piazza Stallone
  • Fontanine pubbliche Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Vandali in piazzetta Stallone, lettera aperta del consigliere Turturro Vandali in piazzetta Stallone, lettera aperta del consigliere Turturro L'esponente di maggioranza scrive ai ragazzi e chiede di "meritarsi" gli spazi e la libertà che hanno
Bagordi in piazza Stallone. Spazzatura ovunque dopo una nottata alcoolica Bagordi in piazza Stallone. Spazzatura ovunque dopo una nottata alcoolica I residenti: «Non ne possiamo più. Va sempre peggio »
Danneggiata piazzetta Stallone. Residenti inviperiti Danneggiata piazzetta Stallone. Residenti inviperiti Di notte diventa terra di nessuno. Qualcuno è salito anche sul tetto della velostazione
Rifiuti in piazza Stallone: il VIDEO dei bagordi di un gruppo di ragazzi Rifiuti in piazza Stallone: il VIDEO dei bagordi di un gruppo di ragazzi Sollecito: «Spero queste immagini vi facciano riflettere e vi facciano cambiare atteggiamento»
Cede un'altra panchina in piazza Stallone Cede un'altra panchina in piazza Stallone Dubbi dei residenti sulla realizzazione
Volontari in azione in piazzetta Stallone Volontari in azione in piazzetta Stallone Un esempio virtuoso dopo le devastazioni del dopo-inaugurazione
Vandalizzata piazzetta Stallone. Depalma: «Formalizzeremo denuncia. Vinceremo noi!» Vandalizzata piazzetta Stallone. Depalma: «Formalizzeremo denuncia. Vinceremo noi!» Appello del primo cittadino e dell'Assessore Depalo alla gente del quartiere: «Custodite quel luogo, non subite passivamente»
Velostazione, in piazza Stallone iniziato l'abbattimento degli alberi: infuria la polemica Velostazione, in piazza Stallone iniziato l'abbattimento degli alberi: infuria la polemica PVA: «Vergogna! Mandiamoli a casa». Depalma: «Tutto nel progetto approvato. Alcuni erano anche malati. Ne reimpianteremo altri»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.