La panchina rotta. <span>Foto Nicola Miccione</span>
La panchina rotta. Foto Nicola Miccione
Attualità

Cede un'altra panchina in piazza Stallone

Dubbi dei residenti sulla realizzazione

Ha ceduto un'altra spalliera di un'altra panchina nella rinnovata piazza Stallone. È successo di nuovo dopo i fatti di questa estate in cui si gridò al vandalismo.

Il fatto è accaduto qualche giorno fa ed ora il Comune di Giovinazzo dovrà nuovamente chiedere alla ditta realizzatrice delle panchine di provvedere a ripristinare anche questa spalliera. Ciò che più impressiona è la consistenza interna delle nuovissime panche in legno, belle magari a vedersi ma probabilmente troppo fragili.

L'auspicio è che vi sia sempre la massima attenzione da parte degli amministratori sia sul comportamento eventualmente doloso soprattutto di alcuni giovani, sia sulla straordinaria fragilità di quelle sedute.

Sotto il nostro articolo una piccola galleria fotografica che testimonia quanto accaduto.
4 fotoPanchina guasta in piazza Stallone
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Panchine Giovinazzo
  • piazza Stallone
Altri contenuti a tema
Volontari in azione in piazzetta Stallone Volontari in azione in piazzetta Stallone Un esempio virtuoso dopo le devastazioni del dopo-inaugurazione
Vandalizzata piazzetta Stallone. Depalma: «Formalizzeremo denuncia. Vinceremo noi!» Vandalizzata piazzetta Stallone. Depalma: «Formalizzeremo denuncia. Vinceremo noi!» Appello del primo cittadino e dell'Assessore Depalo alla gente del quartiere: «Custodite quel luogo, non subite passivamente»
Rimessa al suo posto la panchina in piazzetta Kennedy Rimessa al suo posto la panchina in piazzetta Kennedy L'Assessorato al Decoro Urbano ha provveduto al ripristino dei luoghi. Ma la pazienza contro i vandali è davvero finita da tempo
2 Vandali in azione in piazzetta Kennedy a Giovinazzo Vandali in azione in piazzetta Kennedy a Giovinazzo Panchina rovesciata da alcuni giorni. I residenti: «Serve più attenzione»
Velostazione, in piazza Stallone iniziato l'abbattimento degli alberi: infuria la polemica Velostazione, in piazza Stallone iniziato l'abbattimento degli alberi: infuria la polemica PVA: «Vergogna! Mandiamoli a casa». Depalma: «Tutto nel progetto approvato. Alcuni erano anche malati. Ne reimpianteremo altri»
La panchina rotta? La riparano i cittadini La panchina rotta? La riparano i cittadini Depalma: «Un’immagine bellissima che mi ha molto colpito. Orgoglioso di voi»
1 Depalma: «La velostazione porta Giovinazzo avanti nel tempo» Depalma: «La velostazione porta Giovinazzo avanti nel tempo» Dopo l'annuncio del finanziamento regionale di 235.000 euro per la riqualificazione di piazza Stallone, il Sindaco è voluto tornare sull'argomento
La Regione Puglia finanzia il progetto per la riqualificazione di piazza Stallone La Regione Puglia finanzia il progetto per la riqualificazione di piazza Stallone Il restyling prevede anche la nascita di una velostazione intitolata a Franco Ballerini
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.