Despar
Despar
Speciale

“Scatta e vinci ”, Despar regala premi e sorrisi

Tra innovazione e divertimento: ecco il gioco di Despar

Entrare in supermercato con il sorriso? Si, si può. È questo quello che succede nei supermercati Despar dal 3 ottobre, data speciale per tutti, grandi e piccini, grazie a "Scatta e Vinci con Despar". La divertente iniziativa a premi lanciata da Despar è dedicata agli utenti presenti sul numero uno dei social network, Facebook, e sta spopolando nella Rete. D'altronde la possibilità di vincere ogni giorno 25.000 premi, 100 buoni spesa e il premio finale dal valore complessivo di 3000€ ha incuriosito migliaia di utenti che hanno partecipato e vinto più di una volta.

La semplicità ma soprattutto l'alta probabilità di vincere ogni giorno tantissimi premi è il segreto di un'operazione a premi davvero coinvolgente: si svolge tutto gratuitamente e in pochi secondi, è necessario collegarsi sulla pagina Facebook Mydespar, cliccare sul pulsante "mi piace" e seguire poi le indicazioni dei vari post pubblicati.

Un'idea, quella di un concorso a premi, che nasce da lontano e pone diversi obiettivi, così come conferma il presidente e amministratore delegato di Maiora, dott. Pippo Cannillo.

«Despar desidera fortemente essere all'avanguardia non solo per quanto riguarda i suoi supermercati, allestiti con un occhio di riguardo all'ambiente. Stiamo investendo sui social per approfondire la relazione con il cliente, farlo divertire e fornirgli un motivo in più per entrare nei supermercati Despar con il sorriso»

L'operazione a premi sarà valida fino al 31/12, maggiori informazioni e regolamento sul sito internet www.mydespar.it oltre, ovviamente, alla pagina Mydespar.
Despar - concorso a premiDespar - concorso a premiDespar - concorso a premi
  • despar
  • concorso a premi
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo "La Carovana della Prevenzione": Despar rinnova la partnership con Komen Italia A Giovinazzo "La Carovana della Prevenzione": Despar rinnova la partnership con Komen Italia Appuntamento fissato per venerdì 10 ottobre
Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Despar Centro Sud, la nuova edizione di "Scuolafacendo" con buoni didattici Debutta anche il contest “Gli Eroi del Buon Cibo”
Maiora Despar Centro-Sud cresce e investe: più ricavi, più occupazione e valore alle persone Maiora Despar Centro-Sud cresce e investe: più ricavi, più occupazione e valore alle persone Nel 2024 significativi traguardi e un importante bilancio di esercizio. Per il 2025 confermati gli investimenti e previste oltre 400 nuove assunzioni
Despar è Insegna dell’Anno 2023-2024 nella categoria Supermercati per il quarto anno consecutivo Despar è Insegna dell’Anno 2023-2024 nella categoria Supermercati per il quarto anno consecutivo Un premio che conferma il legame dell’insegna con i clienti e testimonia il servizio di qualità offerto dalla rete
Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso “Gioca con Pino & Vinci con Despar” Despar Centro Sud lancia il nuovo concorso “Gioca con Pino & Vinci con Despar” Via al nuovo concorso social con in palio oltre 30.000 premi, con l’obiettivo di intensificare la crescita e la fidelizzazione della community, anche on-line
Maiora Despar Centro-Sud, nel 2023 nuovi investimenti e assunzioni Maiora Despar Centro-Sud, nel 2023 nuovi investimenti e assunzioni Confermato il trend in crescita per il gruppo pugliese con sede a Corato
Despar tre volte “Insegna dell’Anno” nella categoria supermercati Despar tre volte “Insegna dell’Anno” nella categoria supermercati Al via la campagna social e in-store per celebrare il "triplete"
Despar Centro-Sud presenta il programma educativo “Le Buone Abitudini” Despar Centro-Sud presenta il programma educativo “Le Buone Abitudini” Il progetto è rivolto a tutti gli insegnanti delle scuole primarie di Puglia e Basilicata ed è fruibile attraverso una piattaforma online e gratuita
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.