Ripulita l'area che presentava rifiuti
Ripulita l'area che presentava rifiuti
Attualità

Rifiuti zona Tourist Village, l'Amministrazione smentisce il PD (FOTO)

Una gallery fotografica per testimoniare l'intervento. L'Assessore Depalo: «Foto vecchie, abbiamo già operato»

«Quelle foto nella zona del Tourist Village sono vecchie. Abbiamo infatti già operato per rimuoverli circa cinque giorni fa. Si cerca sensazionalismo per calcolo politico ma la realtà è diversa».

È questa la posizione dell'Assessore al Decoro Urbano, Gaetano Depalo, molto simile a quella del Sindaco, Tommaso Depalma, i quali hanno provveduto ad inviarci le foto che voi troverete in galleria. Il riferimento è al nostro articolo (clicca qui) in cui riportavamo la posizione del Partito Democratico, che a sua volta aveva raccolto una segnalazione di una residente della zona.

Gli interventi hanno riguardato non solo la straordinaria rimozione dei rifiuti indiscriminatamente lasciati nella piccola traversa del prolungamento di via Bari, ma anche l'ordinaria pulizia dell'area.

«Purtroppo - ci ha raccontato Depalo - è impossibile star dietro alle tante segnalazioni di abbandono indiscriminato di rifiuti. Comprendiamo i cittadini, ma dobbiamo avere il tempo minimo per operare. La signora ci aveva segnalato il tutto e noi siamo intervenuti già alcuni giorni fa, molto prima della vostra pubblicazione. Purtroppo - ha concluso l'Assessore al Decoro Urbano - bisogna continuare una lunga battaglia contro una diffusa inciviltà, che deturpa il nostro ambiente arrecando disagio anche ai cittadini perbene. E speriamo che non ci sia già qualcuno che abbia deciso di tornare a scaricare rifiuti in quel luogo. Ma ribadisco che l'Amministrazione comunale sta continuando a fare la sua parte ogni giorno».
6 fotoRimossi i rifiuti in zona Tourist Village
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Rifiuti Giovinazzo
  • Assessorato al Decoro Urbano
Altri contenuti a tema
1 Primo fine settimana affollato, primi atti d'inciviltà a Giovinazzo Primo fine settimana affollato, primi atti d'inciviltà a Giovinazzo Piazza San Salvatore ridotta a immondezzaio
Rifiuti, immortalato sporcaccione da record: sette multe in una settimana Rifiuti, immortalato sporcaccione da record: sette multe in una settimana La Polizia Locale ha elevato 14 contravvenzioni: sanzioni da 25 a 500 euro. Il caso di un uomo pizzicato sette volte
Rifiuti in via Bisanzio Lupis, i residenti: «La musica non cambia mai» Rifiuti in via Bisanzio Lupis, i residenti: «La musica non cambia mai» Tante le denunce via social su quello che sta accadendo nel quartiere
Le fototrappole incastrano gli incivili: multe fino a 500 euro Le fototrappole incastrano gli incivili: multe fino a 500 euro A Giovinazzo 15 multe dall'inizio dell'anno. Depalma: «Incredibile vedere che c’è ancora chi pensa di farla franca»
Ancora inciviltà in piazzetta Stallone Ancora inciviltà in piazzetta Stallone La denuncia di una lettrice
Rifiuti nei pressi di un'isola ecologica: l'amarezza del sindaco di Giovinazzo Rifiuti nei pressi di un'isola ecologica: l'amarezza del sindaco di Giovinazzo Depalma: «Tutto diventa inutile se i cittadini decidono di abbandonarli per terra»
I furbetti dell'indifferenziato in azione in via XX Settembre I furbetti dell'indifferenziato in azione in via XX Settembre Costante l'abbandono di rifiuti all'angolo con via Vernice
Rifiuti abbandonati e sversamenti illeciti: beccati due incivili Rifiuti abbandonati e sversamenti illeciti: beccati due incivili Depalma: «Azione Polizia Locale a trecentosessanta gradi»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.