IMG WA
IMG WA
Attualità

Rifiuti abbandonati, ripulita località Pietre Rosse a Giovinazzo

Depalma: «Interverremo sempre, ma i cittadini ci aiutino a far rispettare le regole»

Qualche giorno fa è stato diffuso un filmato che riprendeva l'ennesimo abbandono illecito di rifiuti in zona Pietre Rosse a Giovinazzo. Dopo la sdegnata reazione, il sindaco Tommaso Depalma ha incaricato immediatamente la Impregico, l'azienda che si occupa dell'igiene urbana della città, di rimuovere tutti i rifiuti disseminati in zona.

Le foto allegate mostrano il lavoro svolto nei giorni scorsi dagli operatori ecologici e la ripulitura totale dell'area.

«Noi interverremo tempestivamente con i mezzi a nostra disposizione per salvaguardare l'ambiente e l'igiene urbana di Giovinazzo - dichiara il sindaco Depalma -. Non è certamente il primo intervento che facciamo e so già che non sarà l'ultimo, purtroppo. Però tengo ad avvisare gli incivili che fanno scempio delle nostre campagne e della bellezza della nostra città, che oggi abbiamo a disposizione mezzi sempre più sofisticati per registrare queste azioni scellerate per le quali, lo ricordo, sono previste pesanti multe. Duole dirlo, ma in un momento complicatissimo come quello che stiamo vivendo, speravo di non dovermi occupare più di queste cose dovendo dare priorità ad altre. Ora - conclude Depalma - però abbiamo ripulito tutto, anche questa è fatta, confidando in una maggiore collaborazione da parte di tutti, soprattutto di quella Giovinazzo seria e attenta che, fortunatamente, è anche quella più numerosa».
10 fotoPulizia Pietre Rosse
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Rifiuti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Abbandono rifiuti, il sindaco aumenta la sanzione da 100 a 600 euro Abbandono rifiuti, il sindaco aumenta la sanzione da 100 a 600 euro Intanto la Polizia Locale, che si è dotata di altre 4 foto-trappole, ha individuato un altro sporcaccione
A Giovinazzo ripulite dai rifiuti contrada San Gaetano, località Ponte, Cola Olidda e Pozzo Rosso A Giovinazzo ripulite dai rifiuti contrada San Gaetano, località Ponte, Cola Olidda e Pozzo Rosso Depalma: «Non arretreremo di un centimetro in questa lotta»
Rifiuti a gogò sulla Giovinazzo-Bitonto. È uno scempio senza fine Rifiuti a gogò sulla Giovinazzo-Bitonto. È uno scempio senza fine Le Guardie Ecozoofile Protezione Ambientale hanno rinvenuto vari cumuli di rifiuti. La solita inciviltà, insomma
Rifiuti, ripulita dal Comune di Giovinazzo strada delle Carrare (FOTO) Rifiuti, ripulita dal Comune di Giovinazzo strada delle Carrare (FOTO) Intervento anche nelle contrade San Gaetano e Santa Margherita. Depalma è certo: «I vandali saranno multati!»
Ripulita Lama Castello a Giovinazzo (FOTO) Ripulita Lama Castello a Giovinazzo (FOTO) Depalma: «Sconfiggeremo questa piaga!»
3 4 multe per abbandono di rifiuti nella lama Castello. In azione la Polizia Locale 4 multe per abbandono di rifiuti nella lama Castello. In azione la Polizia Locale L’apertura delle buste, trovate abbandonate, ha permesso di risalire ai trasgressori. Per loro sanzioni sino a 100 euro
Rifiuti come se piovessero. Lama Castello è una discarica a cielo aperto Rifiuti come se piovessero. Lama Castello è una discarica a cielo aperto L'area è stata rastrellata dalle Guardie Ecozoofile Protezione Ambientale: rinvenuto anche un serbatoio in eternit
Abbandono di rifiuti nell'agro di Giovinazzo: incivile incastrato dalla videotrappola Abbandono di rifiuti nell'agro di Giovinazzo: incivile incastrato dalla videotrappola Depalma infuriato: «Stupidità sommata a ignoranza, faremo il peggiore dei verbali»
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.