Bandiera MoVimento 5 Stelle
Bandiera MoVimento 5 Stelle
Politica

Regionali, per il candidato 5 Stelle sarà ballottaggio tra Conca e Laricchia

La piattaforma Rousseau si è espressa così. Si rivota il 23 febbraio

Sarà ballottaggio tra i Consiglieri regionali uscenti Mario Conca e Antonella Laricchia. Il Movimento 5 Stelle non ha ancora un candidato presidente per le prossime elezioni regionali, tutto è rinviato alla votazione del 23 gennaio.

Oltre che per la Puglia, sulla piattaforma Rousseau si votava ieri anche per Liguria e Toscana. Complessivamente sono state espresse 4.456 preferenze da parte degli aventi diritto al voto nelle tre regioni. E in nessuna delle tre regioni c'è stato un candidato che ha superato il 50%+1 di voti, e per questo si andrà al ballottaggio giovedì. In Puglia hanno votato circa 2.400 iscritti.

Non sono stati resi noti i voti ricevuti dai due candidati pugliesi dati in rigoroso ordine alfabetico per non influenzare il ballottaggio. Dietro di loro nell'ordine:

18.5% Cristian Casili 435 voti
9.5% Antonio Salvatore Trevisi 224 voti
2.3% Raffaele Renna 55 voti
1% Caterina Grittani 24 voti
0.9% Matteo Biancofiore 22 voti
0.6% Michele Loseto 15 voti
0.3% Angelo Amato 7 voti
0.3% Francesco Formica 7 voti
0.3% Francesco Spagnulo 7 voti
0.2% Nicola Rogliero 5 voti
0.2% Domenico Cirasole 4 voti
0.2% Pietro Luccarelli 4 voti
  • Antonella Laricchia
  • Movimento 5 Stelle
  • Mario Conca
Altri contenuti a tema
1 Francesca Galizia nuova Capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Commissione Politiche dell’UE Francesca Galizia nuova Capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Commissione Politiche dell’UE La parlamentare giovinazzese: «Ci aspetta un lavoro impegnativo in vista dell'Agenda Europea 2020-2030»
300 milioni per la Xylella, Galizia ed i deputati 5 Stelle soddisfatti 300 milioni per la Xylella, Galizia ed i deputati 5 Stelle soddisfatti L'intero comparto olivicolo del Nord barese in ansia per il diffondersi dell'infezione fino alle porte di Monopoli e sul versante ionico pugliese
Unità regionale per l’acquisto di energia elettrica e gas è legge. Esultano i 5 Stelle Unità regionale per l’acquisto di energia elettrica e gas è legge. Esultano i 5 Stelle La Consigliera regionale Rosa Barone: «Supportiamo i cittadini nel passaggio dal mercato tutelato a quello libero»
Regionali, Antonella Laricchia è la prima sfidante ufficiale di Michele Emiliano Regionali, Antonella Laricchia è la prima sfidante ufficiale di Michele Emiliano I militanti del MoVimento 5 Stelle hanno così deciso sulla piattaforma Rousseau
Il Movimento 5 Stelle: «Finite le primarie del centrosinistra si torni a lavorare» Il Movimento 5 Stelle: «Finite le primarie del centrosinistra si torni a lavorare» Duro il commento dei Consiglieri regionali dopo il voto di domenica scorsa
Discariche, Antonella Laricchia (M5S) chiede accesso agli atti anche per quella di Giovinazzo Discariche, Antonella Laricchia (M5S) chiede accesso agli atti anche per quella di Giovinazzo La Consigliera regionale: «Necessario approfondire la garanzie fideiussorie prestate dai gestori»
Una commissione d'inchiesta per i terribili fatti di Bibbiano Una commissione d'inchiesta per i terribili fatti di Bibbiano Galizia (M5S): «Assurdo che si lascino nell'ombra questioni che meriterebbero attenzione massima»
Decreto Legge "Crescita", M5S: «Nostro emendamento tutela fornitori Mercatone Uno» Decreto Legge "Crescita", M5S: «Nostro emendamento tutela fornitori Mercatone Uno» Coinvolto nel crac un indotto con circa 10.000 lavoratori. Estratti a sorte anche i nuovi commissari
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.