Piero Pelù
Piero Pelù
Musica

"Porto Rubino", Piero Pelù e Morgan tra gli ospiti a Giovinazzo

Il 17 luglio in Cala Porto ci saranno anche Nada, Renzo Rubino e la Sbanda

Dopo il grande successo dell'anno scorso, torna a Giovinazzo 'Porto Rubino', la singolare e suggestiva rassegna musicale organizzata dal cantautore Renzo Rubino a bordo di una barca a vela.

Le serate ( previste anche a Vieste, Monopoli e Tricase Porto) avranno ciascuna un tema specifico. Quella in programma a Giovinazzo il 17 luglio, a Cala Porto, è ' Pirati' e vedrà esibirsi sul palcoscenico personalità corsare: Morgan, Piero Pelù, Nada e Renzo Rubino e la Sbanda.

«ll nostro porto sarà ancora una volta tappa del festival di Porto Rubino con protagonisti musicali di primo piano - commenta il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito - Siamo contenti di poter dare continuità a questa felicissima iniziativa di Renzo Rubino che esalta la musica, il mare e la nostra scenografica bellezza di Cala Porto. Un appuntamento imperdibile per chi ama la buona musica in riva al mare».

«Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con Renzo Rubino ed il suo team per ospitare nel nostro porto l'evento musicale più suggestivo dell'estate giovinazzese - è il commento dell'assessore alla Cultura e al Turismo, Cristina Piscitelli - Porto Rubino è un festival importante, di qualità e sostenibile, con una scelta artistica capace di attrarre un pubblico variegato. L'offerta culturale cresce e trova sempre grande riscontro a Giovinazzo! A breve comunicheremo il cartellone estivo completo di tutte le iniziative».
  • Porto Rubino
Altri contenuti a tema
Giovinazzo città della musica di qualità: l'intervista all'assessora Piscitelli Giovinazzo città della musica di qualità: l'intervista all'assessora Piscitelli Un doppio evento caratterizzerà la prima parte dell'estate
Madame ed Alan Sorrenti in Cala Porto, i consigli per la viabilità Madame ed Alan Sorrenti in Cala Porto, i consigli per la viabilità Arbore ai giovinazzesi: «Facciamo uno sforzo e usciamo a piedi»
Porto Rubino, il 2 luglio Madame a Giovinazzo Porto Rubino, il 2 luglio Madame a Giovinazzo Con lei Alan Sorrenti, i Santi Francesi e il ritorno di Emma Nolde
Porto Rubino, Madame ed Alan Sorrenti a Giovinazzo Porto Rubino, Madame ed Alan Sorrenti a Giovinazzo Tappa della kermesse il 2 luglio. Nella cittadina adriatica anche Emma Nolde ed i Santi Francesi
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.