Nico Bavaro
Nico Bavaro
Politica

Nico Bavaro nella segreteria nazionale di Sinistra Italiana

Alla guida del partita ci sarà ancora Nicola Fratoianni

L'Assemblea nazionale di Sinistra Italiana ha eletto nello scorso fine settimana la nuova segreteria nazionale di cui farà parte anche il giovinazzese Nico Bavaro, alla guida del partito in Puglia.

Il Segretario nazionale sarà Nicola Fratoianni e per Bavaro si tratta di una conferma, dopo la sua esperienza nel direttivo di un partito che cerca di rilanciarsi costruendo un nuovo centrosinistra, non senza uno sguardo critico, in un momento difficilissimo per la nazione, il Governo guidato da Mario Draghi.

I primi auguri a Nico Bavaro sono giunti dalla segreteria giovinazzese e da diversi esponenti del centrosinistra locale e pugliese.

GLI ELETTI NELLA SEGRETERIA NAZIONALE
Maria Campese - Marco Grimaldi - Serena Pellegrino - Nico Bavaro - Giuseppe De Cristofaro - Tino Magni - Elisabetta Piccolotti - Gabriella Branca - Sandro Fucito - Federico Martelloni - Serena Pillozzi - Giuseppe Buondonno - Marilena Grassadonia - Giovanni Paglia - Silvia Prodi
  • Nico Bavaro
  • Sinistra Italiana
Altri contenuti a tema
Verso il 2022, Tommi Bonvino racconta la "sua" Sinistra Italiana Verso il 2022, Tommi Bonvino racconta la "sua" Sinistra Italiana Partito a congresso a breve. La nostra intervista al Segretario cittadino uscente
Nico Bavaro eletto nella segreteria nazionale di SI: «Un grande orgoglio» Nico Bavaro eletto nella segreteria nazionale di SI: «Un grande orgoglio» «Sinistra Italiana lotta contro i poteri forti». Elezioni 2022: «Lavoriamo per dare un futuro migliore ai giovinazzesi»
«Sfiducia a Sindaco e Giunta atto politico di eccellenza» «Sfiducia a Sindaco e Giunta atto politico di eccellenza» Le opposizioni: «Solo ripristinando clima di legalità si potrà tornare a confronto leale»
Per Vendola ci vuole un partito unitario di sinistra. Bavaro ci pensa Per Vendola ci vuole un partito unitario di sinistra. Bavaro ci pensa Tra i favorevoli anche Abbaticchio, Laforgia e Spaccavento
Giunta regionale, si va verso un assessorato per Sinistra Italiana  Giunta regionale, si va verso un assessorato per Sinistra Italiana  Emiliano ha apprezzato il ruolo di ricucitura di Nico Bavaro prima e durante la campagna elettorale
PVA ringrazia i giovinazzesi per il sostegno a Bavaro e si proietta verso le comunali PVA ringrazia i giovinazzesi per il sostegno a Bavaro e si proietta verso le comunali Dal movimento civico stoccate alla maggioranza
Nico Bavaro: «La primavera pugliese continua. Grazie ai cittadini di Giovinazzo» Nico Bavaro: «La primavera pugliese continua. Grazie ai cittadini di Giovinazzo» Sono quasi 1.600 le preferenze ottenute in città: «Il risultato non ci premia ma continueremo a fare rumore»
Regionali, per Nico Bavaro 1.588 voti: è il più votato in città Regionali, per Nico Bavaro 1.588 voti: è il più votato in città Risultati positivi anche per Parchitelli (543), Damascelli (461) e Tammacco (431)
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.