Michele Picaro
Michele Picaro
Politica

Michele Picaro nuovo coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia

Prenderà il posto di Filippo Melchiorre ed Antonio Distaso

Michele Picaro è stato nominato nuovo coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Bari. Prenderà il posto di Filippo Melchiorre e Antonio Distaso.

«Passiamo il testimone – spiega Melchiorre in un post su Facebook - nel segno di una continuità e di un costante impegno politico. Con il lavoro di tutti, passo dopo passo, abbiamo contribuito a rendere "grande" un partito. Ora guardiamo al futuro con lo stesso impegno e dedizione del primo giorno quando, con Marcello Gemmato, decidemmo di condividere il progetto di Giorgia Meloni».

«Sono certa - scrive Giorgia Meloni nella sua lettera d'incarico - che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell'interesse del partito e della sua crescita».

Michele Picaro, da poco 40enne, barese del quartiere Santo Spirito, è laureato in Giurisprudenza, da tanti anni nella pubblica amministrazione, è attualmente Consigliere comunale di Bari e, sebbene abbia maturato una lunga esperienza politica a partire dal suo ruolo nel V Municipio barese, ad oggi è considerato un uomo in ascesa in Fratelli d'Italia.

A Giovinazzo, nelle ultime elezioni regionali, fu appoggiato da tutto il gruppo che faceva riferimento al Consigliere Angelo Lasorsa.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Fratelli d'Italia
  • Michele Picaro
Altri contenuti a tema
Convention Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni ricorda Giuseppe D'Attolico (VIDEO) Convention Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni ricorda Giuseppe D'Attolico (VIDEO) Lacrime e lunghi applausi per il ragazzo giovinazzese spentosi a Roma qualche settimana fa
Silletti è il responsabile regionale agricoltura di FdI. Soddisfatto Marcello Gemmato Silletti è il responsabile regionale agricoltura di FdI. Soddisfatto Marcello Gemmato Il coordinatore: «Riconoscimento per l'impegno di questi anni contro Xylella»
Fratelli d'Italia riunisce i vertici a Giovinazzo: c'è la Festa dei Patrioti Fratelli d'Italia riunisce i vertici a Giovinazzo: c'è la Festa dei Patrioti Picaro: «Occasione di ascolto e confronto»
A Giovinazzo prove tecniche di centrodestra unito A Giovinazzo prove tecniche di centrodestra unito Si compatta il fronte conservatore grazie anche alla mediazione di esponenti di livello regionale
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
Regionali, Gemmato: «Fratelli d'Italia in Puglia guida il centrodestra» Regionali, Gemmato: «Fratelli d'Italia in Puglia guida il centrodestra» L'analisi del voto del coordinatore regionale del partito
MoVimento 5 Stelle, Fratelli d'Italia e Forza Italia contro il candidato Lopalco MoVimento 5 Stelle, Fratelli d'Italia e Forza Italia contro il candidato Lopalco L'accusa: «Si dimetta da task force se fa campagna elettorale»
Marcello Gemmato è il nuovo Commissario regionale di Fratelli d'Italia Marcello Gemmato è il nuovo Commissario regionale di Fratelli d'Italia La nomina ieri mattina dalla presidente Giorgia Meloni
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.