Villetta viale Moro
Villetta viale Moro
Vita di città

Materiale riciclato per abbellire la villetta di viale Moro (FOTO)

L'iniziativa della cooperativa che la gestisce in collaborazione con alcuni volontari

La villetta di viale Moro si fa bella.

Nelle scorse giornate sono state installate nuove sedute e giochi derivanti da materiale riciclato e soprattutto vi sono fioriere curate da alcuni volontari. L'iniziativa della cooperativa Center Service che la gestisce da alcuni anni su affidamento dell'ente comunale.

Si tratta di un'azione spontanea che vuol evidenziare la necessità del riuso, in una società consumistica che tende a buttar via tutto, spesso smaltendo malamente materiale di ogni tipo. Così legno, cuscini, tessuti, rami lavorati e finanche pneumatici sono divenuti buoni per un nuovo uso. Ed i fiori piantati in nuove piccole aiuole hanno completato l'opera, con un bell'effetto visivo.
Il risultato è degno di apprezzamento ed i piccoli utenti sembrano gradire.

Nella nostra gallerie fotografica alcuni scatti che documentano l'attuale stato dei luoghi.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Villetta viale Moro
Altri contenuti a tema
Giochi rotti nella Villetta di Viale Moro: i genitori protestano (FOTO) Giochi rotti nella Villetta di Viale Moro: i genitori protestano (FOTO) Ci hanno scritto alcune mamme: «Con la Villa Comunale chiusa chiediamo più attenzione a questa area»
Striscione sulla villetta di viale Moro: tutte le posizioni in campo Striscione sulla villetta di viale Moro: tutte le posizioni in campo Esposto da PrimaVera Alternativa è stato poi strappato. L'indignazione del partito, il risentimento dell'assegnatario e le puntualizzazioni del Sindaco
1 Villetta viale Moro, nuova replica di PVA al gestore Villetta viale Moro, nuova replica di PVA al gestore Continua la querelle sulla gestione dell'area verde nel rione Immacolata
Villetta viale Moro, il gestore: «Diffuse inesattezze» Villetta viale Moro, il gestore: «Diffuse inesattezze» Franco Lazzaro, legale rappresentante della Center Service, controreplica alla nota di PrimaVera Alternativa
PVA risponde al gestore della Villetta di viale Moro PVA risponde al gestore della Villetta di viale Moro E stasera c'è l'atteso resoconto dell'attività di opposizione. Appuntamento alle 19.00 nella Sale del Bastione
1 Villetta di viale Moro: il gestore ci scrive Villetta di viale Moro: il gestore ci scrive Lo sfogo: «Sono basito dalla poca conoscenza degli atti»
L'ultimo nastro tagliato da Tom? L'ultimo nastro tagliato da Tom? Riaperta la Villetta di viale Aldo Moro. Ed il Sindaco scherza: «Non riesco a smettere»
Riapre la Villetta di viale Aldo Moro Riapre la Villetta di viale Aldo Moro Inaugurazione alle ore 17.00. L'Assessore Depalo: «Area curata da gestore e risparmio per le casse comunali»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.