IMG WA
IMG WA
Attualità

Lavori all'illuminazione, chiuso in alcune fasce orarie il cavalcaferrovia di via Daconto

La raccomandazione del Comune di Giovinazzo è di lasciare libero il transito in caso di pioggia

Continuano a buon ritmo i lavori per il consolidamento del cavalcaferrovia di via Daconto, a Giovinazzo, iniziati da alcune settimane.

Nelle scorse ore e per le prossime giornate sarà interdetto al transito veicolare in concomitanza con le operazioni che interessano le armature dei pali dell'illuminazione pubblica, che già era stata spenta. In una ordinanza sindacale, viene fatto divieto di chiusura del ponte in caso di pioggia, laddove il sottovia di via Bitonto dovesse allagarsi ed a sua volta restare chiuso.

I lavori complessivi di manutenzione del cavalcaferrovia di via Daconto ammontano ad 800mila euro, intercettati dal Comune di Giovinazzo e di provenienza regionale. Dopo il consolidamento statico della base del ponte, si provvederà alla parte superiore, con lavori alla struttura, riammodernamento dell'impianto di pubblica illuminazione, inserimento di una pista ciclabile.

Le chiusure temporanee, fanno sapere da Palazzo di Città, interesseranno il ponte per alcune giornate, lo stretto necessario affinché la ditta appaltataria possa smontare le armature in totale sicurezza.
  • Cavalcaferrovia via Daconto
Altri contenuti a tema
Cavalcaferrovia, il punto della situazione Cavalcaferrovia, il punto della situazione Depalo: «Appaltati lavori per l'illuminazione pubblica»
Spento il cavalcaferrovia di via Daconto. Via alla seconda fase dei lavori Spento il cavalcaferrovia di via Daconto. Via alla seconda fase dei lavori L'opera completa grazie ad 800mila euro di finanziamenti intercettati dal passato esecutivo
Avanzano i lavori al Cavalcaferrovia: il VIDEO Avanzano i lavori al Cavalcaferrovia: il VIDEO Sollecito sul cantiere per conoscere lo stato dei lavori
Iniziati i lavori al cavalcaferrovia di via Daconto Iniziati i lavori al cavalcaferrovia di via Daconto Il Comune di Giovinazzo aveva intercettato fondi per 800mila euro
Quasi terminato l'intervento da 100mila euro alla terza zona del cimitero Quasi terminato l'intervento da 100mila euro alla terza zona del cimitero Sottoscritto il contratto con l'azienda appaltataria per il ponte di via Daconto. Quasi completi i giochi all'ex pesa pubblica
Cavalcaferrovia, a giorni la cantierizzazione Cavalcaferrovia, a giorni la cantierizzazione Depalo: «Un altro annoso problema della città in via di risoluzione»
Bandita la gara per la manutenzione straordinaria del cavalcaferrovia Bandita la gara per la manutenzione straordinaria del cavalcaferrovia L'importo complessivo è di oltre 655mila euro
Cavalcaferrovia, manutenzione straordinaria con una novità Cavalcaferrovia, manutenzione straordinaria con una novità Il Sindaco Depalma: «Grande sinergia tra Comune e Regione»: L'Assessore Depalo: «Un altro atavico problema sarà risolto»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.