Alessandra Lacalamita
Alessandra Lacalamita
Cinema

La giovinazzese Alessandra Lacalamita nella nuova fiction di Canale 5

La giovanissima attrice reciterà nella serie "Storia di una famiglia perbene"

Nuova importante esperienza sul piccolo schermo per la giovinazzese Alessandra Lacalamita.

La dodicenne ha recitato una piccola parte nella nuova fiction di Mediaset intitolata "Storia di una famiglia perbene", che andrà in onda in prima serata su Canale 5, a partire dal prossimo 3 novembre e che vedrà tra i protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari ed Andrea Arru, per la regia di Stefano Reali, con il patrocinio dell'Apulia Film Commission.

Per Alessandra Lacalamita un'altra esperienza formativa, in vista del nuovo impegno che l'attende in "Jumping from high places", il nuovo film griffato Netflix diretto da Andrea Jublin per la Lotus Production.

La giovanissima attrice giovinazzese continua il suo percorso di crescita quotidianamente - come ci ha ricordato mamma Patrizia Carbonara - grazie al perfezionamento in recitazione e doppiaggio con l'associazione "In Scena", dove è seguita da Dedi Rutigliano e Vito Palumbo.

Chi la conosce bene racconta di grandi possibilità di sfondare in un mondo difficile, senza perdere di vista obiettivi concreti quali lo studio. Il 3 novembre, ne siamo certi, molti giovinazzesi saranno incollati agli schermi subito dopo la quotidiana puntata di "Striscia la Notizia" per lei, la ragazzina di casa nostra che tenta di farsi strada in un mondo complicatissimo e spesso pieno di insidie.
  • Alessandra Lacalamita
Altri contenuti a tema
La giovinazzese Alessandra Lacalamita nell'ultimo videoclip di Biagio Antonacci La giovinazzese Alessandra Lacalamita nell'ultimo videoclip di Biagio Antonacci "Ti saprò aspettare" sta già raccogliendo i consensi del pubblico. Cammeo anche per Gigi Buffon
Alessandra Lacalamita, a 10 anni sulle passerelle londinesi Alessandra Lacalamita, a 10 anni sulle passerelle londinesi La ragazzina giovinazzese era stata protagonista lo scorso anno di un reality su Boing tv
Una bimba di Giovinazzo selezionata per "L'isola degli eroi" su Boing Una bimba di Giovinazzo selezionata per "L'isola degli eroi" su Boing Ha soli 9 anni ma ha già un curriculum invidiabile
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.