Alessandra Lacalamita
Alessandra Lacalamita
Musica

La giovinazzese Alessandra Lacalamita nell'ultimo videoclip di Biagio Antonacci

"Ti saprò aspettare" sta già raccogliendo i consensi del pubblico. Cammeo anche per Gigi Buffon

Era risultata la "bambina prodigio" delle passerelle ed è oggi una undicenne lanciata anche nel mondo della recitazione.

Alessandra Lacalamita, da Giovinazzo, ha recitato nell'ultimo videoclip del nuovo singolo di Biagio Antonacci dal titolo "Ti saprò aspettare", uscito lo scorso fine settimana e di cui hanno dato notizia i principali media nazionali. Nel video c'è anche il cammeo del portiere della Juventus e campione del mondo 2006, Gigi Buffon.

Il video della canzone, che su YouTube in pochi giorni ha raggiunto oltre 145.000 visualizzazioni, è diretto dal regista Mauro Russo, una garanzia quando si tratta di lanciare brani sulla scena internazionale.

La vicenda narrata per immagini racconta una fiabesca storia d'amore calcistica e la piccola Alessandra è la protagonista, apparentemente forte, ma in realtà romantica e dolce. La ragazzina giovinazzese ha palesate ottime capacità espressive ed ora per le si prospettano nuove e stimolanti collaborazioni.

A questo link il video completo del nuovo singolo del cantante milanese dalle origini pugliesi.
  • Alessandra Lacalamita
  • Biagio Antonacci
Altri contenuti a tema
Alessandra Lacalamita, a 10 anni sulle passerelle londinesi Alessandra Lacalamita, a 10 anni sulle passerelle londinesi La ragazzina giovinazzese era stata protagonista lo scorso anno di un reality su Boing tv
Una bimba di Giovinazzo selezionata per "L'isola degli eroi" su Boing Una bimba di Giovinazzo selezionata per "L'isola degli eroi" su Boing Ha soli 9 anni ma ha già un curriculum invidiabile
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.