Alessandra Lacalamita sfila a Londra
Alessandra Lacalamita sfila a Londra
Vita di città

Alessandra Lacalamita, a 10 anni sulle passerelle londinesi

La ragazzina giovinazzese era stata protagonista lo scorso anno di un reality su Boing tv

L'avevamo lasciata tra i finalisti de "L'isola degli eroi" seguitissimo reality dedicato ai bambini, in onda sul canale tematico Boing tv.

Alessandra Lacalamita è giovinazzese ed ora ha 10 anni e la sua disinvoltura in contesti pubblici l'ha portata ad essere selezionata come baby-modella per una griffe Sorry i'm Different Kids della stilista Ilaria Toncelli (che ci ha concesso la foto).

Alessandra (la ragazzina mora) ha sfilato dal 21 al 23 luglio scorsi sulle passerelle londinesi nel Pure London 2019, fashion trade event che si è svolto nella capitale britannica.

La piccola giovinazzese oltre ad essere una modella apprezzata da grandi brand della moda e da fotografi affermati, studia recitazione con l'associazione "In scena" di Dedi Rutigliano ed ormai è conosciuta per le sue partecipazioni in cast televisivi e cinematografici.

Se la sua sarà una carriera lunga e ricca di soddisfazioni in un mondo assai complesso, lo capiremo solo tra qualche anno. Ciò che conta nel presente è che lei si diverta e che non perda mai di vista di essere una ragazzina che ha diritto ai suoi anni spensierati.

  • Alessandra Lacalamita
Altri contenuti a tema
Una bimba di Giovinazzo selezionata per "L'isola degli eroi" su Boing Una bimba di Giovinazzo selezionata per "L'isola degli eroi" su Boing Ha soli 9 anni ma ha già un curriculum invidiabile
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.