Sollecito, Serrone e Depalo
Sollecito, Serrone e Depalo
Attualità

Il punto sui lavori al campo sportivo "De Pergola"

Sollecito: «A novembre completata la prima fase»

«È in via di ultimazione la posa in opera del campo da gioco in erba sintetica».

Musica per le orecchie di molti sportivi giovinazzesi, ascoltate ieri in un video (clicca qui) in cui il sindaco Michele Sollecito, accompagnato dall'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo, e dalla suo omologa allo Sport, Enza Serrone, ha fatto il punto della situazione sui lavori al vecchio impianto "De Pergola". Con loro anche i consiglieri Nicola Turturro, Annamaria Sollecito e Michele Giuliano Fiorentino.

«A breve - ha continuato il primo cittadino - verranno risistemati i lunotti e la pista di atletica, lavori che completeranno il primo step». Sollecito ha altresì spiegato che è prevista una seconda tranche grazie a fondi rientranti nel nuovo Piano Nazionale di Rinascita e Resilienza che completeranno l'opera, compresi spogliatoi e gradinate. Il sindaco ha altresì azzardato l'ipotesi che questa prima fase dei lavori saranno consegnati entro il mese di novembre.

«Quello che era visto come un problema - ha asserito Gaetano Depalo - oggi sta diventando una risorsa per la città. Subito dopo la fase dei lavori si passerà a quella della gestione della struttura. Presto - ha concluso l'assessore ai Lavori Pubblici che ha avuto una parte decisiva per arrivare a quei fondi - vedremo ragazzi calcare questo terreno di gioco in sicurezza».
Manto sintetico "De Pergola"
  • Campo sportivo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Iniziati i lavori al campo da gioco del "De Pergola" (FOTO) Iniziati i lavori al campo da gioco del "De Pergola" (FOTO) Depalo: «Senza ulteriori difficoltà, cantiere concluso entro settembre»
Iniziati i lavori al campo "De Pergola": diverrà una piccola Cittadella dello Sport Iniziati i lavori al campo "De Pergola": diverrà una piccola Cittadella dello Sport La prima parte degli interventi dovrebbero completarsi entro l'estate
Campo sportivo Giovinazzo: tutto pronto per l'inizio del cantiere Campo sportivo Giovinazzo: tutto pronto per l'inizio del cantiere Firmato il contratto con la società appaltataria. Si tratta della Tennis Tecnica
Centro storico, parcheggio via Fossato e campo sportivo: quasi 4 milioni di euro a Giovinazzo Centro storico, parcheggio via Fossato e campo sportivo: quasi 4 milioni di euro a Giovinazzo Depalma: «Felice di chiudere il mandato con risultati straordinari». Depalo: «Onorato di servire la mia città per renderla più bella»
Conclusa la gara per l'ammodernamento del campo "De Pergola" Conclusa la gara per l'ammodernamento del campo "De Pergola" Soddisfatto l'assessore Gaetano Depalo che ha voluto illustrarci il progetto completo
Campo Sportivo "De Pergola": pubblicata gara per riqualificazione manto da gioco Campo Sportivo "De Pergola": pubblicata gara per riqualificazione manto da gioco L'Assessore Depalo: «Pronti a far partire cantiere per una struttura orgoglio della città»
La Regione Puglia finanzia la ristrutturazione del Campo sportivo di Giovinazzo La Regione Puglia finanzia la ristrutturazione del Campo sportivo di Giovinazzo L'annuncio del Sindaco Depalma attraverso i canali social. Depalo: «Struttura che tornerà a vivere»
Il Comune partecipa a due bandi per la riqualificazione del campo sportivo "Depergola" Il Comune partecipa a due bandi per la riqualificazione del campo sportivo "Depergola" Depalma: «L'obiettivo è rimettere in ordine, con logiche moderne, tutta l'impiantistica sportiva della città»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.