Tommaso Stallone
Tommaso Stallone
Sanità

Il giovinazzese Tommaso Stallone riconfermato al vertice dell'IRCCS "de Bellis"

Riconoscimento atteso per il grande lavoro svolto in questi ultimi anni

«È un grande onore la riconferma nel ruolo di direttore generale dell'IRCCS "Saverio de Bellis" di Castellana Grotte. L'impegno, di tutti, è quello di continuare a migliorare il percorso già avviato da tempo per rendere l'Istituto un punto di riferimento di eccellenza sul territorio, non solo regionale, per la ricerca scientifica e l'assistenza sanitaria nel campo gastroenterologico. Sin da prossimi mesi ci attendono sfide importanti per il potenziamento dell'Istituto».

Così Tommaso Antonio Stallone, giovinazzese, ha così commentato attraverso la pagina Facebook ufficiale dell'Istituto la notizia arrivata dalla Regione Puglia. Una riconferma attesa, grazie ad un lavoro costante che ha fatto crescere molto in questi ultimi anni il polo sanitario della città delle Grotte.

Stallone era stato Commissario straordinario della struttura tra il marzo 2017 e gli inizi del 2018, in seguito alle dimissioni di ben cinque componenti del Comitato di ricerca e verifica ed era poi stato confermato dal Presidente Michele Emiliano al vertice dell'Istituto di Ricovero e Cura a carattere Scientifico "Saverio de Bellis" nel febbraio di quattro anni fa, in qualità di direttore generale.
È tra i pochi pugliesi inseriti in un apposito elenco del Ministero della Salute per ricoprire tale ruolo e la conferma segna di fatto la sua consacrazione tra i migliori dirigenti del Mezzogiorno.

A lui in queste ore stanno giungendo le congratulazioni della politica e dei cittadini di Giovinazzo.
  • Tommaso Stallone
Altri contenuti a tema
2 Tommaso Stallone da Commissario a Direttore Generale del "De Bellis" Tommaso Stallone da Commissario a Direttore Generale del "De Bellis" La nomina è arrivata dal Governatore Michele Emiliano
1 Tommaso Stallone Commissario del "De Bellis" di Castellana Grotte Tommaso Stallone Commissario del "De Bellis" di Castellana Grotte La nomina dalla Regione Puglia dopo le dimissioni dei componenti del Comitato di ricerca e verifica
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.