Tommaso Stallone
Tommaso Stallone
Sanità

Tommaso Stallone da Commissario a Direttore Generale del "De Bellis"

La nomina è arrivata dal Governatore Michele Emiliano

Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha nominato il giovinazzese, Tommaso Stallone, Direttore Generale dell'Istituto di Ricovero e Cura a carattere Scientifico "Saverio De Bellis" di Castellana Grotte. L'Ente pubblico ospedaliero è specializzato in gastroenterologia.

Si tratta di una conferma del suo buon operato da Commissario straordinario della struttura negli ultimi undici mesi. Stallone diviene così unico giovinazzese a raggiungere la carica di Direttore Generale di uno degli Enti sanitari di punta della Regione Puglia. È inoltre tra i pochi pugliesi inseriti in un apposito elenco da poco tempo approvato dal Ministero della Salute per ricoprire tale ruolo.

La decisione, quasi inevitabile, di nominarlo Commissario straordinario, si era resa necessaria a fine marzo 2017, in seguito alle dimissioni di cinque componenti del Comitato di ricerca e verifica. Stallone era stato già Direttore amministrativo fino alla decadenza dei vertici e ha potuto così proseguire il suo ottimo lavoro all'interno dell'Ente ospedaliero della città delle grotte.

La conferma giunta nelle scorse ore dal Governatore della Puglia suggella un percorso virtuoso da parte di Tommaso Stallone, che rende merito alla sua professionalità ed al suo impegno. A lui gli auguri di buon lavoro della redazione.
  • Tommaso Stallone
  • Ospedale "De Bellis"
Altri contenuti a tema
17 Il giovinazzese Tommaso Stallone riconfermato al vertice dell'IRCCS "de Bellis" Il giovinazzese Tommaso Stallone riconfermato al vertice dell'IRCCS "de Bellis" Riconoscimento atteso per il grande lavoro svolto in questi ultimi anni
1 Tommaso Stallone Commissario del "De Bellis" di Castellana Grotte Tommaso Stallone Commissario del "De Bellis" di Castellana Grotte La nomina dalla Regione Puglia dopo le dimissioni dei componenti del Comitato di ricerca e verifica
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.