L'Ospedale
L'Ospedale "De Bellis"
Sanità

Tommaso Stallone Commissario del "De Bellis" di Castellana Grotte

La nomina dalla Regione Puglia dopo le dimissioni dei componenti del Comitato di ricerca e verifica

Nel segno dell'esperienza e della continuità. Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha nominato il giovinazzese, Tommaso Stallone, Commissario straordinario dell'Istituto di ricovero e cura "Saverio De Bellis" di Castellana Grotte.

La decisione, quasi inevitabile, era giunta nei giorni scorsi dopo che i cinque componenti del Comitato di ricerca e verifica si erano dimessi in due differenti tempi. Stallone era stato già Direttore amministrativo fino alla decadenza dei vertici ed è indicato nella ristrettissima cerchia di uomini idonei a ricoprire quel ruolo (in Puglia ce ne sarebbero undici).

La sua attività è partita col piglio di chi non ha bisogno di troppo tempo per rimettere le cose al loro posto, vista la nomina del dott. Francesco Gabriele a Direttore sanitario facente funzioni, mentre il dott. Gianluigi Giannelli resta a dirigere la parte scientifica.

L'Irccs "De Bellis" nel 2016 è stato inserito dal Ministero della Salute tra i nove nosocomi della nostra regione in grado di poter assicurare standards elevati di assistenza sanitaria. A Tommaso Stallone gli auguri di buon lavoro in un ruolo che non sarà semplice da ricoprire.
  • Irccs "De Bellis"
  • Tommaso Stallone
Altri contenuti a tema
17 Il giovinazzese Tommaso Stallone riconfermato al vertice dell'IRCCS "de Bellis" Il giovinazzese Tommaso Stallone riconfermato al vertice dell'IRCCS "de Bellis" Riconoscimento atteso per il grande lavoro svolto in questi ultimi anni
2 Tommaso Stallone da Commissario a Direttore Generale del "De Bellis" Tommaso Stallone da Commissario a Direttore Generale del "De Bellis" La nomina è arrivata dal Governatore Michele Emiliano
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.