Le foto Instagram di Serena Rossi
Le foto Instagram di Serena Rossi
Vita di città

Il Comune di Giovinazzo ringrazia Serena Rossi e Davide Devenuto

Il saluto istituzionale per la visita della famosa coppia in un momento di ripartenza per tutta l'economia cittadina

Elezioni Regionali 2020
«Non si dimenticano mai le proprie radici».

Lo scrive il Comune di Giovinazzo sulla pagina Facebook ufficiale per ringraziare Serena Rossi e Davide Devenuto, una delle coppie del momento, venute in visita nel cittadina pugliese, dove hanno soggiornato fino a qualche giorno fa. Le radici sono quelle di lui, giovinazzese di origini, che non ha mai dimenticato l'amore per una terra a cui si sente legatissimo anche per via dei suoi parenti.

Il mare, i tramonti, la cordialità della gente e soprattutto l'incanto di un centro storico invidiato da molti e che ha pochi rivali in Puglia per stato di conservazione. Ad accompagnare il messaggio quattro scatti Instagram di lei, tra le più complete a amate attrici italiane del momento, soprattutto dopo l'interpretazione di Mia Martini in "Io sono Mia", fiction Rai del 2019 con picchi altissimi di telespettatori e le sue esibizioni a Sanremo.

«Grazie a Davide Devenuto, Serena Rossi e il piccolo Diego per la vostra visita nella nostra bellissima città. Serena Rossi non ha bisogno di presentazioni, è un'attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana molto apprezzata dal pubblico del piccolo e grande schermo.
Alla prossima visita ragazzi, noi sapremo accogliervi nel migliore dei modi, come sempre», è il messaggio della pagina comunale.


Dopo la lunga emergenza sanitaria, ancora non del tutto conclusa, e con la necessità di rilanciarsi anche grazie ad un turismo qualificato, questo tipo di visite inaspettate sono un buon biglietto da visita per un'economia che punta tanto su questo settore.
  • Comune di Giovinazzo
  • Serena Rossi
  • Davide Devenuto
Altri contenuti a tema
Accordo Comune di Giovinazzo-Confartigianato: apre lo Sportello di credito per le imprese Accordo Comune di Giovinazzo-Confartigianato: apre lo Sportello di credito per le imprese Sarà attivo da lunedì 13 luglio
Luoghi Comuni: così il Palazzo del Capitano rivivrà Luoghi Comuni: così il Palazzo del Capitano rivivrà Ieri l'incontro di presentazione dell'avviso pubblico in Aula Consiliare
Chiusa dal Comune di Giovinazzo la manifestazione d'interesse per punti ricarica elettrica auto Chiusa dal Comune di Giovinazzo la manifestazione d'interesse per punti ricarica elettrica auto Depalma: «Segno della strada tracciata dall'Amministrazione su sviluppo attraverso green economy»
Serena Rossi in vacanza a Giovinazzo: l'abbraccio dei fans Serena Rossi in vacanza a Giovinazzo: l'abbraccio dei fans La bella attrice al mare al Porto Vecchio è stata avvicinata da tanti giovinazzesi per una foto
1 Rettifica della Giunta comunale al bando per famiglie in difficoltà per emergenza sanitaria Rettifica della Giunta comunale al bando per famiglie in difficoltà per emergenza sanitaria La scadenza è fissata per il 13 luglio prossimo
Discarica, il Comune procede per chiusura definitiva lotto esausti e post-gestione Discarica, il Comune procede per chiusura definitiva lotto esausti e post-gestione Depalma: «Abbiamo stabilito con l'AGER di gestire direttamente la fase successiva alla Messa in Sicurezza»
Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro L'Assessore Sollecito: «Un altro piccolo aiuto a chi oggi è in difficoltà»
Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Depalma critico col Governo. Colaluce: «L'Amministrazione comunale è scesa in campo per non lasciare indietro nessuno»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.