Tajani, D'Attis e Depalo
Tajani, D'Attis e Depalo
Politica

Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia

Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani

Si è concluso da poche ore il Congresso Nazionale di Forza Italia, il primo dopo la morte del suo fondatore e leader incontrastato per un'intera epoca politica Silvio Berlusconi.

Anche Giovinazzo era presente al Palazzo dei Congressi dell'EUR di Roma nella due giorni del 23 e 24 febbraio.

È stato infatti invitato a partecipare il vicesindaco e segretario della sezione locale del partito Gaetano Depalo, eletto poco più di un mese fa nel direttivo provinciale azzurro.

Per il delegato la partecipazione al congresso nazionale e la chiamata nel coordinamento provinciale sono sicuramente motivo d'orgoglio e assumono il valore di un riconoscimento per l'attività politico-amministrativa.

«Al nostro Vicesindaco – dichiarano le consigliere comunali di Forza Giovinazzo Daniela Sala e Antonella Marzella - vanno la gratitudine per il grande lavoro svolto in questi anni, sia in ambito amministrativo locale che politico, nonché gli auguri sinceri di buon lavoro nell'interesse della nostra città, che attraverso il suo operato ha cambiato volto e continua ad evolversi».

Ai loro auguri si unisce chiaramente l'intera sezione di via Cappuccini.

Sarà sempre più un punto di riferimento per il gruppo l'on. Mauro D'Attis, commissario regionale del partito appena eletto come componente della segreteria nazionale che lavorerà al fianco del neo segretario Antonio Tajani, nominato per acclamazione.
  • Forza Italia
  • Gaetano Depalo
  • Forza Italia Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Partita la terza fase dei lavori al Campo sportivo "De Pergola" Depalo: «Era degrado, ora sarà bellezza e aggregazione»
PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna PalaPalmiotto, pronta la facciata esterna Sollecito e Depalo: «Presto sistemazione piazzale antistante»
Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Secondo l'amministratore è stata data una «rappresentazione diversa rispetto alla realtà»
Iniziati i lavori di riqualificazione di via Papa Giovanni XXIII - VIDEO Iniziati i lavori di riqualificazione di via Papa Giovanni XXIII - VIDEO Il sindaco Michele Sollecito e l'assessore Gaetano Depalo spiegano il progetto
Scivoli a mare per disabili: gli aggiornamenti dell'assessore Depalo Scivoli a mare per disabili: gli aggiornamenti dell'assessore Depalo Arrivate le gabbie contenitive che potranno poi essere smontate all'occorrenza
Cavalcaferrovia, il punto della situazione Cavalcaferrovia, il punto della situazione Depalo: «Appaltati lavori per l'illuminazione pubblica»
Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
Lavori Pubblici, l'assessore Depalo fa il punto della situazione Lavori Pubblici, l'assessore Depalo fa il punto della situazione La nostra intervista su cantieri aperti, polemiche ed obiettivi a medio termine
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.