Libera
Libera
Attualità

Foggia, in piazza contro la mafia anche il Comune di Giovinazzo

La marcia è organizzata da Libera. Ci sarà Pietro Sifo, già referente comunale di Avviso Pubblico

È dal luogo dove la sera del 2 gennaio è stato ammazzato l'imprenditore Roberto D'Angelo che partirà oggi il corteo contro le mafie «Foggia Libera Foggia». Dal civico 27 di viale Candelaro.

Una marcia per dire basta agli omicidi, agli attentati e alle bombe che distruggono auto e negozi. A rappresentare il Comune di Giovinazzo, in quel di Foggia, sarà il vice presidente del consiglio comunale, Pietro Sifo, già referente del Comune di Giovinazzo di Avviso Pubblico, eletto nel novembre 2019 nel direttivo nazionale dell'associazione che dal '96 riunisce gli Enti locali contro le mafie e promuove la cultura della legalità e della cittadinanza responsabile.

Dopo la partenza da viale Candelaro, il corteo attraverserà via San Severo, piazza Sant'Eligio, via della Repubblica, via Arpi. Passerà poi davanti alla Cattedrale, per imboccare piazza XX Settembre, corso Cairoli e concludersi in via Lanza. Sarà presente Luigi Ciotti, presidente di Libera.
  • Pietro Sifo
Altri contenuti a tema
Pietro Sifo eletto nel direttivo nazionale di Avviso Pubblico Pietro Sifo eletto nel direttivo nazionale di Avviso Pubblico Il Vicepresidente del Consiglio comunale resterà in carica per tre anni
Revoca della scorta a Capitano Ultimo, Pietro Sifo non ci sta Revoca della scorta a Capitano Ultimo, Pietro Sifo non ci sta Il referente cittadino di Avviso Pubblico: «Gli Organi Istituzionali rivedano la definizione della procedura»
Fuochi di Sant'Antonio, Progettiamo il Domani difende Anna Vacca e replica alle opposizioni Fuochi di Sant'Antonio, Progettiamo il Domani difende Anna Vacca e replica alle opposizioni Il comunicato stampa integrale sulla vicenda legata all'assegnazione dell'organizzazione dell'evento di domenica prossima
Gran Fondo Squali e Gran Fondo Nibali, una rappresentanza giovinazzese in Riviera Gran Fondo Squali e Gran Fondo Nibali, una rappresentanza giovinazzese in Riviera Stand espositivi e nuovi contatti con Cattolica e Gabicce per portare avanti un percorso condiviso di valorizzazione dei territori
Giovinazzo presente alla Giornata Nazionale per le vittime innocenti di mafia (FOTO) Giovinazzo presente alla Giornata Nazionale per le vittime innocenti di mafia (FOTO) Oltre 40.000 persone in strada, tanti i giovani. Il gonfalone giovinazzese ha sfilato per le strade di Foggia
A Foggia alla marcia di Libera c'è anche Giovinazzo A Foggia alla marcia di Libera c'è anche Giovinazzo Presenti il consigliere Sifo, il vice sindaco e Sollecito il presidente del consiglio comunale Arbore
Dimissioni Sala, Vito Antonio Depalma e Pietro Sifo replicano all'ex Assessore Dimissioni Sala, Vito Antonio Depalma e Pietro Sifo replicano all'ex Assessore Le ragioni del distacco: «Progressivo scollamento dal suo movimento»
Pietro Sifo a Roma con Avviso Pubblico Pietro Sifo a Roma con Avviso Pubblico Da oggi a domenica 4 febbraio la quarta edizione di "Contromafie"
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.