Il Falò con lo sfondo della Fontana dei Tritoni. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Il Falò con lo sfondo della Fontana dei Tritoni. Foto Gianluca Battista
Attualità

Festa di Sant'Antonio Abate, ristoratori giovinazzesi aderiscono compatti

L'Assessore Arbore: «Grande soddisfazione»

Grande partecipazione dei ristoratori giovinazzesi in occasione della Festa di Sant'Antonio Abate che si svolgerà domenica prossima, 22 gennaio, in varie zone della città oltre a piazza Vittorio Emanuele II dove sarà acceso il grande fuoco.

Per l'occasione, i ristoratori offriranno a giovinazzesi e visitatori alcune proposte eno-gastronomiche legate alla tipica tradizione di Giovinazzo.
Grande soddisfazione dell'assessore alle Attività Produttive, Alfonso Arbore: «Mi congratulo con i ristoratori del borgo antico e di tutta la città che hanno deciso di aderire alla festa proponendo menu tipici, anche nella serata di domenica 22 gennaio - dichiara Arbore - Per la prima volta, assistiamo a un importante segnale di coordinamento e coesione che ci auguriamo possa portare a forme di collaborazione sempre più strette tra gli eventi della città, sostenuti dall'Amministrazione, e gli operatori commerciali».

E dall'Amministrazione arriva un particolare ringraziamento alla delegazione del Comune di Guastalla, città gemellata con Giovinazzo, che si unirà alla festa di Sant'Antonio Abate rafforzando la consolidata partecipazione ed il ritorno, in termini di visitatori, per la città.
  • Assessorato Attività Produttive
  • Alfonso Arbore
  • Fuochi di Sant'Antonio Abate
Altri contenuti a tema
Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Arbore: «Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni»
Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito I due presunti autori, padre e figlio, sono stati denunciati. Il sindaco: «Qui da noi le regole si rispettano»
Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Riuscito il piano parcheggi, qualche criticità in Cala Porto. Tutto nella nostra intervista
Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Aree parcheggio a Levante ed all'area mercatale
Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Domenica 12 maggio tanti automobilisti lo hanno utilizzato. Arbore: «Dobbiamo continuare a lavorare per invogliare tutti ad usarlo»
A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento Arbore: «Invito i giovinazzesi a spostarsi in città con mezzi alternativi come il bike sharing, le biciclette private e i bus elettrici»
Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale L'assessore: «Non rinnego la scelta del 2019»
Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Sollecito e Arbore invitano i cittadini a differenziare correttamente anche nei mesi estivi
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.