Dongk Sushi
Dongk Sushi
Speciale

Dongk Sushi 888 apre a Molfetta: l’incontro tra Oriente e tradizione italiana

Il nuovo ristorante unisce sushi creativo, cucina asiatica e grandi classici italiani, nella formula “all you can eat”

A Molfetta apre le porte Dongk Sushi 888, un nuovo ristorante che porta in tavola una proposta originale, frutto dell'incontro tra culture culinarie diverse, unite da un unico valore condiviso: il rispetto per la tradizione e la qualità delle materie prime.

Situato in Via Antichi Pastifici B8 (ex Blue Dancing, di fronte al Pienza Megastore), il locale sorge in una posizione strategica della zona nord di Molfetta, facilmente raggiungibile anche dalle città limitrofe. Un'area comoda, ricca di attività commerciali e con ampia disponibilità di parcheggio, pensata per offrire un'esperienza senza stress già dall'arrivo.

La proposta gastronomica di Dongk Sushi 888 si basa sulla formula "all you can eat", con un menù che spazia dal sushi creativo alle specialità asiatiche: un'idea pensata per soddisfare gusti diversi e favorire la convivialità, permettendo a ogni commensale di trovare il proprio piatto ideale, senza rinunciare alla qualità.

In collaborazione con chef locali si sta organizzando l'inserimento di piatti tipici della cucina italiana.

Il ristorante propone costi fissi con pranzo a 17,90 euro e cena a 26,90 euro in un locale con oltre 150 posti a sedere proponendo musica in sottofondo o live.

A completare l'esperienza, un'atmosfera moderna e accogliente, pensata per cene tra amici, pranzi di lavoro o momenti da condividere in famiglia, magari in una pausa pranzo durante una giornata di shopping o una gustosa e abbondante cena a fine giornata.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3274339247.
  • cibo
Altri contenuti a tema
Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” A confronto Nardone (Assessorato Agricoltura), Laviola (Princes Italia), Liantonio (Tatò Paride), Moschetta (Università di Bari), lo chef Sgarra e Passerini (EY)
La pasta secondo 11 chef pugliesi: c'è lo spaghettone bruciato di Giovinazzo La pasta secondo 11 chef pugliesi: c'è lo spaghettone bruciato di Giovinazzo Alcune specialità del territorio in occasione della Giornata mondiale della pasta
Un nuovo inizio della trattoria Buen Vivir al lido Bahia di Molfetta Un nuovo inizio della trattoria Buen Vivir al lido Bahia di Molfetta Un luogo dove cenare sotto le stelle vicino al mare tra relax, tranquillità e cucina tipica
Nuovo fornello, stessa passione per “La Tradizione” a Sammichele di Bari Nuovo fornello, stessa passione per “La Tradizione” a Sammichele di Bari Inaugurata la nuova sala e il nuovo fornello per ripartire nel segno del gusto pugliese
1 Nuova sala, nuova brace: a Sammichele di Bari “La Tradizione” si rinnova Nuova sala, nuova brace: a Sammichele di Bari “La Tradizione” si rinnova Due novità per il fornello pugliese, per gustare buona carne secondo le tradizioni locali
L'Onlus "Amor Cibi" e il Gran Galà Gastronomico 2017 L'Onlus "Amor Cibi" e il Gran Galà Gastronomico 2017 Cosimo Damiano Facchini fondatore dell'Associazione ci presenta la sua iniziativa
Mangiamo a colori Mangiamo a colori Natale, Capodanno ed Epifania, ma adesso? Come comportarsi dopo le abbuffate natalizie?
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.