Tornano le Comunicazioni del Sindaco
Tornano le Comunicazioni del Sindaco
Politica

Discarica, turismo e D1.1: Depalma stasera torna in piazza

Alle 20.00 le Comunicazioni alla città

Torna tra i suoi amministrati Tommaso Depalma e lo fa con le periodiche Comunicazioni alla città che si terranno questa sera, 1° agosto, a partire dalle ore 20.00, in piazza Vittorio Emanuele II.

Il sindaco e la sua Giunta saranno nella centrale agorà giovinazzese per parlare di temi anche molto caldi nel dibattito della politica locale. Si dovrebbe partire (con Depalma i fuoriprogramma non sono mai esclusi) con l'aggiornamento dello stato dei lavori nella discarica di San Pietro Pago, per poi passare a presentare il nuovo portale di promozione turistica di Giovinazzo.

Viste le premesse delle scorse settimane si prospetta molto intenso il terzo punto in programma, quello legato alle comunicazioni del primo cittadino legate alle vicende giudiziarie ed ai lavori manutentivi riguardanti la maglia urbana D1.1.

La chiusura sarà invece una carrellata sul monitoraggio civico possibile attraverso il portale comunale sull'avanzamento della macchina amministrativa nei più svariati settori.

Diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Giovinazzo.
  • Tommaso Depalma
  • Comunicazioni del Sindaco
Altri contenuti a tema
«19 attualmente positivi a Giovinazzo» «19 attualmente positivi a Giovinazzo» Depalma: «Alcuni concittadini sono guaritini mentre altri sono risultati contagiati»
«Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Venghino assessori, venghino», Pd Giovinazzo critica l'amministrazione «Continua il valzer nella giunta Depalma e le vittime sacrificali sono sempre donne»
Covid, sale a 18 il numero di attualmente positivi a Giovinazzo Covid, sale a 18 il numero di attualmente positivi a Giovinazzo L'annuncio del Sindaco Depalma
«Dodici positivi per la Prefettura, da 21 in su per la mappa regionale» «Dodici positivi per la Prefettura, da 21 in su per la mappa regionale» Depalma aggiorna la situazione Covid a Giovinazzo: «Ci aspettiamo a breve nuove comunicazioni»
Dpcm Conte, Depalma e gli altri sindaci del territorio chiedono un incontro a Decaro Dpcm Conte, Depalma e gli altri sindaci del territorio chiedono un incontro a Decaro Le ultime disposizioni del Governo all'oggetto della riunione, che dovrebbe svolgersi martedì in videoconferenza
Depalma soddisfatto per la giornata "rosa". E su ordine pubblico ricorda: «È  in capo alla Prefettura»​ Depalma soddisfatto per la giornata "rosa". E su ordine pubblico ricorda: «È in capo alla Prefettura»​ Una breve intervista al sindaco di Giovinazzo su quello che è ha rappresentato l'arrivo del Giro d'Italia a Giovinazzo
Trittico "I tesori dell'Unesco": venerdì si corre a Giovinazzo Trittico "I tesori dell'Unesco": venerdì si corre a Giovinazzo Presentata ieri la rassegna che metterà insieme ciclismo e patrimonio storico, culturale e paesaggistico
"I tesori Unesco della Puglia", trittico di ciclismo tra le bellezze di Giovinazzo, Alberobello, Corato e Andria "I tesori Unesco della Puglia", trittico di ciclismo tra le bellezze di Giovinazzo, Alberobello, Corato e Andria Martedì 8 settembre, alle 11.00, la conferenza stampa di presentazione nella città dei trulli. Venerdì 11 la gara sul lungomare di Giovinazzo
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.