Michele Sollecito
Michele Sollecito
Politica

D1.1, Sollecito: «Mostrerò coi documenti dove sta la verità»

Stasera a Giovinazzo interverrà sul caso giudiziario anche il Sottosegretario Francesco Paolo Sisto

Di seguito nota della coalizione a sostegno di Michele Sollecito sindaco.



Ci sono appuntamenti importanti a cui non mancare ed appuntamenti con il passato che è bene evitare, come nel caso della coalizione di de Gennaro tenuta insieme al ballottaggio solo da logiche famigliari e da logiche di spartizione di incarichi.

«Oggi sul tema D1.1 avrei voluto esporre il punto della situazione in contraddittorio – afferma deluso Michele Sollecito – ma come sapete de Gennaro fugge ogni confronto. Mostrerò con i documenti dove sta la verità di questa vicenda e vorremmo proprio sapere come può la coalizione di de Gennaro dove ora ci sono insieme vittime, carnefici e avvocati di parte, proporre di trovare la soluzione insieme a chi ha generato questo grande disastro!».
Non siamo più disposti a tollerare l'uso della mistificazione per cercare il consenso sulla pelle di persone, "l'anello debole di un sistema", così definiti dall'ordinanza della Terza Sezione Penale della Corte di Appello di Bari.

Per questo la cittadinanza è invitata al comizio di quartiere di questa sera, ore 20.30, nei pressi del campo sportivo De Pergola, dove grazie alla presenza autorevole del Sottosegretario alla Giustizia On. Avv. Francesco Paolo Sisto, luminare della materia giuridica e notissimo penalista, verranno spiegate le tante fandonie messe in campo da coloro che sono politicamente responsabili dei gravi fatti, connessi alla realizzazione di quella lottizzazione, per cui gli artigiani della città sono stati pesantemente penalizzati.
  • Michele Sollecito
  • D1.1 Giovinazzo
Speciale Elezioni Amministrative Giovinazzo 2022

Elezioni Amministrative 2022

Tutte le notizie sul voto, candidati, approfondimenti

90 contenuti
Altri contenuti a tema
Tiglio caduto in viale De Gaetano, Sollecito: «Controlleremo tutti gli alberi» Tiglio caduto in viale De Gaetano, Sollecito: «Controlleremo tutti gli alberi» Quello di ieri è il terzo caso simile in poco tempo, sempre nella stessa zona, «dove già in passato siamo intervenuti più volte»
Scritte nel borgo antico ed a Levante: la posizione del sindaco Sollecito Scritte nel borgo antico ed a Levante: la posizione del sindaco Sollecito Il primo cittadino: «Troppo concentrati su repressione e non su prevenzione del fenomeno»
I primi cento giorni di Michele Sollecito I primi cento giorni di Michele Sollecito Ieri l’Amministrazione Comunale ha incontrato la città per fare il punto sui primi provvedimenti del quinquennio
D1.1, le precisazioni degli avvocati Depalma e Tedeschi D1.1, le precisazioni degli avvocati Depalma e Tedeschi Una nota per spiegare che «l'adozione del nuovo Pug non comporterà affatto l'estinzione dei reati contestati»
Processo D1.1, avviato l'iter amministrativo di variazione del Pug Processo D1.1, avviato l'iter amministrativo di variazione del Pug Una modifica che importerebbe ragionevolmente la modificazione delle percentuali tra le due destinazioni
Patto dei Sindaci per la riduzione dei cambiamenti climatici. C'è anche Giovinazzo Patto dei Sindaci per la riduzione dei cambiamenti climatici. C'è anche Giovinazzo Sollecito: «Si fortifica impegno per comunità decarbonizzate»
Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sollecito: «Ammessi con riserva a graduatoria dopo candidatura per nido per 2 milioni e 400mila euro»
Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Un video del sindaco per aggiornare i giovinazzesi sui lavori che «preludono alla bonifica generale di quest'area»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.