L'iniziativa degli Ultras Giovinazzo
L'iniziativa degli Ultras Giovinazzo
Attualità

Coronavirus, solidarietà: gli Ultras aiutano le famiglie in difficoltà

Avvenuta ieri la consegna dei beni alimentari da parte di Ultras e Teste Matte ai volontari del Sermolfetta

Il PalaPansini è chiuso per l'emergenza Coronavirus, ma gli Ultras Giovinazzo e le Teste Matte continuano ad onorare la città ed hanno organizzato una raccolta alimentare legata a beni di prima necessità da consegnare ai giovinazzesi. Soprattutto a quelli che non potranno trascorrere una Pasqua come le altre.

L'iniziativa dei tifosi, che si è sviluppata nell'ultima settimana quando hanno deciso di scendere in campo e di dare il loro contributo, si è conclusa ieri pomeriggio con la consegna dei beni alimentari ai volontari del Sermolfetta (farina, uova, olio d'oliva, sale, pasta, latte, zucchero, biscotti, succhi di frutta, pomodori, tonno, ma anche alcune uova di Pasqua) in corso Amedeo. La spesa raccolta sarà adesso messa a disposizione delle famiglie che ne avranno di bisogno.

«Giorni fa - il post scritto sulla pagina delle Teste Matte - abbiamo deciso di lanciare un'iniziativa di raccolta alimentare per affiancare il popolo giovinazzese che si ritrova, in questo momento, ad affrontare una situazione difficile. Abbiamo deciso come sempre di scendere in campo e di fronteggiare la situazione da Ultras. Ci siamo messi a disposizione del nostro popolo, ci siamo messi in discussione come sempre. Nel bene e nel male».

«Oggi (ieri, nda), abbiamo consegnato i beni di prima necessità presso la sede del Sermolfetta - termina il post - che si occuperà della distribuzione sul territorio. Siamo fieri, siamo hiovinazzesi. Ultras 365 giorni l'anno». Non solo tifosi, ma principalmente essere umani. «Per aiutare chi ha più bisogno di noi».
  • Ultras AFP Giovinazzo
  • Teste Matte Giovinazzo
Altri contenuti a tema
«Avete trattato l'AFP come una prostituta» «Avete trattato l'AFP come una prostituta» Duro comunicato di Ultras AFP e Teste Matte: «Quando è stata lei ad aver bisogno di voi l'avete lasciata agonizzante sul pavimento»
AFP Giovinazzo, le Teste Matte: «Decaro ha scritto alle aziende, Depalma?» AFP Giovinazzo, le Teste Matte: «Decaro ha scritto alle aziende, Depalma?» Le riflessioni del gruppo ultras biancoverde: «La società si è rivolta a lui, ma non si è mosso. Perché?»
Recupero sprecato, salvezza rimandata Recupero sprecato, salvezza rimandata Contro il Bassano il dolore per la sconfitta e per la perdita del grande tifoso Onofrio Altomare
AFP, ecco il riscatto AFP, ecco il riscatto I biancoverdi vincono 8-1 sulla pista del Correggio trascinati da uno straordinario Romero
AFP, gli ultras in coro: «Quale futuro per la squadra?» AFP, gli ultras in coro: «Quale futuro per la squadra?» Il coordinamento nazionale biancoverde ripercorre le ultime vicende
AFP, servono punti AFP, servono punti Domani arriva il Trissino dopo una lunga pausa. Ci saranno anche i tifosi
AFP, i tifosi accettano la tregua: «Solo per la maglia» AFP, i tifosi accettano la tregua: «Solo per la maglia» I supporter biancoverdi dopo l'assemblea: «La squadra ha bisogno di noi, col Trissino tutti al PalaPansini»
AFP, i tifosi del nord Italia: «Tregua, in attesa dell'incontro» AFP, i tifosi del nord Italia: «Tregua, in attesa dell'incontro» Il gruppo "L frastir" terrà un'assemblea: «Decideremo assieme se sostenere la squadra col Trissino»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.