Walter Veltroni
Walter Veltroni
Eventi e cultura

"Conversazioni dal mare", il 20 giugno a Giovinazzo arriva Walter Veltroni

Appuntamento alle 22.00 il Cala Porto

L'ultimissima conferma è arrivata nelle scorse ore da un post degli organizzatori, che ne avevano già abbondantemente annunciato la presenza.

All'interno della rassegna letteraria "Conversazioni dal mare", in programma dal 20 al 22 giugno prossimi in Cala Porto, arriverà a Giovinazzo Walter Veltroni, che presenterà sulle sponde del basso Adriatico "Iris, la libertà".
Si tratta di «uno straordinario romanzo di amore e di lotta e metterà in primo piano le vicende di una giovane donna che ha combattuto per la nostra democrazia. Una potente lezione e un messaggio senza tempo». A dialogare con il giornalista, politico e saggista ci sarà Aldo Patruno.

Ad aprire il festival, venerdì 20 giugno, saranno Paolo Borrometi con "Traditori", seguito dal filosofo Umberto Galimberti che interverrà su "Il bene e il male. Educare le nuove generazioni". Quindi toccherà all'ex vicepresidente del Consiglio.
  • Walter Veltroni
  • Conversazioni dal mare Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Bartoletti, De Gregorio e Iannacone, la celebrazione della gentilezza per la chiusura di "Conversazioni dal Mare" Bartoletti, De Gregorio e Iannacone, la celebrazione della gentilezza per la chiusura di "Conversazioni dal Mare" Grande attesa per la chiusura degli incontri culturali a cielo aperto a Giovinazzo
Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Il prete antimafia in Cala Porto per "Conversazioni dal mare". Sollecito: «Lui da noi è il benvenuto»
"Conversazioni dal mare": stasera a Giovinazzo don Antonio Coluccia, Pegah Moshir Pour e Nino Di Matteo "Conversazioni dal mare": stasera a Giovinazzo don Antonio Coluccia, Pegah Moshir Pour e Nino Di Matteo Seconda serata della rassegna letteraria in Cala Porto
Galimberti, Borrometi e Veltroni per la prima serata di "Conversazioni dal Mare" Galimberti, Borrometi e Veltroni per la prima serata di "Conversazioni dal Mare" Cala Porto si prepara ad accogliere i primi tre ospiti degli incontri culturali a cielo aperto che si terranno da venerdì a domenica a Giovinazzo
"Conversazioni dal mare", il video del sindaco Sollecito "Conversazioni dal mare", il video del sindaco Sollecito Il primo cittadino: «Evento di punta della nostra estate culturale»
Le porte dell’estate culturale pugliese si aprono con "Conversazioni dal mare" a Giovinazzo Le porte dell’estate culturale pugliese si aprono con "Conversazioni dal mare" a Giovinazzo Tre giorni di incontri culturali a cielo aperto dal 20 al 22 giugno
"Conversazioni dal Mare 2025" a Giovinazzo s'inaugura la stagione culturale pugliese "Conversazioni dal Mare 2025" a Giovinazzo s'inaugura la stagione culturale pugliese Presentata ieri, in Regione Puglia, la rassegna letteraria che coinvolgerà anche Mattinata
"Conversazioni dal mare", la presentazione il 22 maggio in Regione Puglia "Conversazioni dal mare", la presentazione il 22 maggio in Regione Puglia Interverranno il sindaco Michele Sollecito e l'assessora alla Cultura, Cristina Piscitelli
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.