Conversazioni dal mare
Conversazioni dal mare
Eventi e cultura

"Conversazioni dal mare" a Giovinazzo: ci sono le date

Confermato in Cala Porto l'appuntamento letterario

Sarà l'appuntamento culturale centrale della stagione estiva, al pari della Notte Bianca della Poesia.
Torna a Giovinazzo "Conversazioni dal mare", la rassegna letteraria che si terrà (ora è ufficiale) in Cala Porto il 20, 21 e 22 giugno prossimi.

Gli organizzatori hanno reso nota la notizia nelle scorse ore dalle pagine social della rassegna e sono in tanti, non solo nella cittadina adriatica ma anche nei comuni viciniori, che vorrebbero conoscere i nomi degli autori e delle autrici invitati a questa edizione 2025. A giugno a Giovinazzo e poi in luglio la rassegna si sposterà a Mattinata, nel foggiano.

La kermesse letteraria era stata presentata il 9 febbraio scorso alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano, alla presenza, tra gli altri, dell'assessora alla Cultura, Cristina Piscitelli, tra i fautori dello spostamento da Molfetta a Giovinazzo di "Conversazioni dal mare" e che si era detta entusiasta del prolungamento di questa intesa.

  • Conversazioni dal mare Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Bartoletti, De Gregorio e Iannacone, la celebrazione della gentilezza per la chiusura di "Conversazioni dal Mare" Bartoletti, De Gregorio e Iannacone, la celebrazione della gentilezza per la chiusura di "Conversazioni dal Mare" Grande attesa per la chiusura degli incontri culturali a cielo aperto a Giovinazzo
Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Il prete antimafia in Cala Porto per "Conversazioni dal mare". Sollecito: «Lui da noi è il benvenuto»
"Conversazioni dal mare": stasera a Giovinazzo don Antonio Coluccia, Pegah Moshir Pour e Nino Di Matteo "Conversazioni dal mare": stasera a Giovinazzo don Antonio Coluccia, Pegah Moshir Pour e Nino Di Matteo Seconda serata della rassegna letteraria in Cala Porto
Galimberti, Borrometi e Veltroni per la prima serata di "Conversazioni dal Mare" Galimberti, Borrometi e Veltroni per la prima serata di "Conversazioni dal Mare" Cala Porto si prepara ad accogliere i primi tre ospiti degli incontri culturali a cielo aperto che si terranno da venerdì a domenica a Giovinazzo
"Conversazioni dal mare", il video del sindaco Sollecito "Conversazioni dal mare", il video del sindaco Sollecito Il primo cittadino: «Evento di punta della nostra estate culturale»
Le porte dell’estate culturale pugliese si aprono con "Conversazioni dal mare" a Giovinazzo Le porte dell’estate culturale pugliese si aprono con "Conversazioni dal mare" a Giovinazzo Tre giorni di incontri culturali a cielo aperto dal 20 al 22 giugno
"Conversazioni dal mare", il 20 giugno a Giovinazzo arriva Walter Veltroni "Conversazioni dal mare", il 20 giugno a Giovinazzo arriva Walter Veltroni Appuntamento alle 22.00 il Cala Porto
"Conversazioni dal Mare 2025" a Giovinazzo s'inaugura la stagione culturale pugliese "Conversazioni dal Mare 2025" a Giovinazzo s'inaugura la stagione culturale pugliese Presentata ieri, in Regione Puglia, la rassegna letteraria che coinvolgerà anche Mattinata
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.