La Polizia Locale
La Polizia Locale
Attualità

Concorso per tre agenti di Polizia Locale a Giovinazzo

Tutte le info per partecipare

Il Comune di Giovinazzo cerca 3 agenti di Polizia Locale a tempo indeterminato. È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, ed è consultabile sul sito del Comune di Giovinazzo, alla voce Albo Pretorio, il bando di concorso pubblico, per esami, per la ricerca di 3 agenti da assumere a tempo pieno e indeterminato.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line. La modalità di iscrizione on-line è l'unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione alla selezione. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono iscriversi utilizzando esclusivamente la procedura attiva sul link presente nel sito https://www.gestioneconcorsipubblici.it/giovinazzo con le modalità ivi descritte entro le ore 23.59 del 30° giorno decorrente dalla pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale "Concorsi ed Esami".

«Anche questo è un risultato importante per la nostra Amministrazione - dichiara il sindaco Tommaso Depalma -. Perché stiamo dando l'opportunità a persone che in questo momento sono fuori dal sistema della Pubblica Amministrazione di poter concorrere ed entrare in questo mondo importante per la vita delle comunità. Ciò denota attenzione verso i cittadini e, in maniera particolare, per i giovani».

«Ma questo concorso
- termina - è solo un pezzo di una più ampia strategia visto che entro l'anno contiamo di pubblicare anche un'altra procedura per assumere funzionari nei nostri uffici e rinforzare al meglio la macchina amministrativa».
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Assessorato Polizia Locale
Altri contenuti a tema
19 L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale Tante segnalazioni dei cittadini, siamo andati a vedere di persona
Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando L'informazione dell'assessore Alfonso Arbore
Era fuggito dopo un inseguimento: denuncia e sanzioni per 20mila euro Era fuggito dopo un inseguimento: denuncia e sanzioni per 20mila euro Il giovane, un 17enne di Bitonto, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Non aveva la patente e guidava senza assicurazione
Agente Polizia Locale ferito, la solidarietà del sindaco Sollecito e dell'assessore Arbore Agente Polizia Locale ferito, la solidarietà del sindaco Sollecito e dell'assessore Arbore Il primo cittadino: «Quanto è accaduto è inaccettabile. Certa gente deve stare alla larga dalla città»
1 L'inseguimento della Locale finisce in un incidente: agente ferito L'inseguimento della Locale finisce in un incidente: agente ferito Il fatto in via Bitonto: un'Honda SH 125 in fuga lungo la strada provinciale 88, l'agente rimasto ferito ricoverato al San Paolo
20 Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore L'accusa arrivata via social si è rivelata una inesattezza clamorosa
3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato 3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato Un automobilista ha vinto il ricorso: «Nel verbale di accertamento non vi è alcuna menzione relativa all'omologazione dell'apparecchio»
Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario Il cane "pericoloso" è adesso nel canile sanitario L'animale di grossa stazza, di razza corso, aveva aggredito due cani. L'intervento del Comune e della Polizia Locale
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.