Spesa
Spesa
Attualità

Buoni spesa, il Comune di Giovinazzo ha pubblicato la graduatoria dei beneficiari

Sono state stilate due distinte graduatorie. Tutte le info

È stata pubblicata sull'Albo pretorio del Comune di Giovinazzo la determina che approva la graduatoria dei beneficiari dei buoni spesa.

Secondo quanto stabilito dall'Avviso pubblico n. 4613 del 21.3.2021 si è provveduto a stilare due distinte graduatorie. Nella prima sono stati inseriti gli utenti che non hanno partecipato al precedente bando n.ro18660 del 10.12.2020 e che risultano percettori del contributo pieno, pari ad Euro 100,00 per ciascun componente il nucleo familiare.

Nella seconda graduatoria sono stati inseriti tutti quegli utenti che hanno partecipato al precedente bando n.18660 del 10.12.2020, per i quali è stato disposto di assegnare buoni spesa per un importo pari al 50% del contributo spettante, in base ad una graduatoria formata in ordine crescente del valore del reddito complessivo dichiarato da marzo 2020 fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

L'ordine di graduatoria ha tenuto conto anche dell'importo mensile dei sostegni pubblici (RdC), quest'ultimo calcolato come media mensile delle somme percepite nei mesi da marzo 2020 a marzo 2021. I cittadini la cui domanda non è stata accolta per indisponibilità di fondi riceveranno comunicazione scritta per posta ordinaria.
  • Comune di Giovinazzo
  • Buoni spesa
Altri contenuti a tema
Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Le prime parole del sindaco neoeletto con il 50,60% dei consensi. De Gennaro al 49,40%
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Quest'oggi, 9 dicembre, i candidati si dovranno presentare al PalaFlorio
Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Assessore Marzella: «Si apre una nuova pagina nella Pubblica Amministrazione»
Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Sancito un patto tra le due comunità già da tempo molto vicine
Buoni spesa, riaperta manifestazione di interesse per esercizi commerciali Buoni spesa, riaperta manifestazione di interesse per esercizi commerciali Le informazioni necessarie per aderire
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.