Le Frecce Tricolori su Giovinazzo. <span>Foto Giuseppe Palmiotto</span>
Le Frecce Tricolori su Giovinazzo. Foto Giuseppe Palmiotto
Vita di città

Annullata l'esibizione delle Frecce Tricolori

Era prevista per il 3 maggio. L'annuncio dei Comuni di Giovinazzo e Molfetta

I Comuni di Giovinazzo e Molfetta annunciano l'annullamento dell'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori.
In osservanza alle disposizioni governative a tutela del rischio contagio dettato dalla presenza in ambito mondiale del virus COVID-19, e nel rispetto massimo della tutela della vita umana, i Comuni di Giovinazzo e di Molfetta hanno deciso in accordo di annullare l'esibizione delle Frecce Tricolori, orgoglio italiano, che si sarebbe dovuta tenere il prossimo 3 maggio.

L'augurio e la speranza delle nostre comunità - fanno sapere da entrambe le Amministrazioni -, entusiaste ed orgogliose di poter ospitare a maggio la PAN, è che ciò di cui siamo stati privati, a causa di una drammatica situazione sanitaria venutasi a creare improvvisamente, possa essere riproposto nel prossimo anno.

I due Comuni, nel ringraziare l'Aero Club Bari, l'Aero Club Italia ed ovviamente l'Aeronautica Militare, hanno già fatto sapere di voler ospitare la manifestazione nel 2021, come segnale di rilancio e rinascita del territorio.
«Un ringraziamento ulteriore e sentito - si legge nella nota - va anche a tutti coloro che, ognuno per le proprie competenze, erano già pronti, ad impegnarsi fattivamente e con determinazione per la buona riuscita del grande evento: Prefettura, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana, 118, Carabinieri, Polizia di Stato, Aeroporti di Puglia, ENAC, ENAV, Polizia Locale».
  • Frecce Tricolori
Altri contenuti a tema
Il litorale di Giovinazzo visto dalle Frecce Tricolori (VIDEO) Il litorale di Giovinazzo visto dalle Frecce Tricolori (VIDEO) Emozione il 7 maggio scorso per la Pattuglia Acrobatica Nazionale
Frecce Tricolori a Giovinazzo: ecco quanto sono costate Frecce Tricolori a Giovinazzo: ecco quanto sono costate Depalo: «Ritorno consistente per le attività commerciali della città»
L'abbraccio di Giovinazzo ai piloti delle Frecce Tricolori (FOTO) L'abbraccio di Giovinazzo ai piloti delle Frecce Tricolori (FOTO) Depalma: «Loro dimostrazione che per riuscire nella vita ci si deve mettere passione»
In 40mila a Giovinazzo e Molfetta per le Frecce Tricolori In 40mila a Giovinazzo e Molfetta per le Frecce Tricolori Depalma ringrazia Polizia Locale e Gaetano Depalo
La nostra intervista al Comandante delle Frecce Tricolori La nostra intervista al Comandante delle Frecce Tricolori Stefano Vit spiega come si diventa pilota della Pattuglia Acrobatica Nazionale
Frecce Tricolori a Giovinazzo: LE FOTO ED IL VIDEO Frecce Tricolori a Giovinazzo: LE FOTO ED IL VIDEO Emozione a Ponente per migliaia di spettatori
Frecce Tricolori a Giovinazzo, programma e consigli utili Frecce Tricolori a Giovinazzo, programma e consigli utili Oggi pomeriggio lo spettacolo aereo della Pattuglia Acrobatica Nazionale
Terminate le prove delle Frecce Tricolori a Ponente (VIDEO) Terminate le prove delle Frecce Tricolori a Ponente (VIDEO) Diverse decine di curiosi si sono radunati in località Trincea e su tutto il lungomare Marina Italiana
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.