Ponno e Casaro al S.Martin Hotel
Ponno e Casaro al S.Martin Hotel
Eventi e cultura

Aerografia su cocktail, Casaro e Ponno ospiti di Giotti e Russi a Giovinazzo

L'innovativa tecnica sarà presentata questa sera in un noto hotel cittadino

Tutto pronto per un altro evento che accenderà i riflettori sull'aerografia e le sue sorprendenti applicazioni: stasera, 30 luglio, Nicola Giotti e Damaride Russi presenteranno ufficialmente l'esclusiva tecnica applicata ai cocktail.
Ospiti d'eccezione due mostri sacri di questa forma d'arte, ovvero Renato Casaro, straordinario illustratore dei manifesti e delle locandine dei più bei film della storia del cinema mondiale, e Alberto Ponno, maestro del fotorealismo ad aerografo che ha legato il suo nome anche alla Ferrari.

Cornice del prestigioso evento sarà la terrazza panoramica del S.Martin Hotel, in via S. Domenico Maggiore n. 28, dove l'originalità delle creazioni dei due maestri pasticceri verrà valorizzata dalla bellissima vista del centro storico e della cattedrale della città.
Vi accederà dalle ore 19.00, oltre alla stampa, esclusivamente rivolgendosi direttamente alla struttura alberghiera e prenotando. Gli accessi sono contingentati in conseguenza dell'emergenza Covid-19, che impone un numero limitato di spettatori per evitare assembramenti pericolosi.

Fino alle 21.00 circa, Nik&Dami, come si fanno chiamare in coppia Giotti e Russi, omaggeranno alcune delle leggendarie locandine di Casaro, applicando l'innovativa tecnica dell'aerografia indiretta sui fluidi. Un'altra straordinaria conquista, che succede all'aerografia sul ghiaccio ed apre le porte ad interessanti usi nel campo del beverage.
  • Nicola Giotti
  • Renato Casaro
  • Alberto Ponno
  • Damaride Russi
Altri contenuti a tema
L'arte dolciaria di Giovinazzo incanta Cremona (FOTO) L'arte dolciaria di Giovinazzo incanta Cremona (FOTO) Tanti consensi alla Festa del Torrone per Nicola Giotti e Damaride Russi
"Dea Ebe", Nicola Giotti premiato a Canosa "Dea Ebe", Nicola Giotti premiato a Canosa Il maestro aerografista per l'occasione ha realizzato un uovo rivestito in oro zecchino
Nicola Giotti è "Maestro artigiano" Nicola Giotti è "Maestro artigiano" Cerimonia con l'Assessore Alessandro Delli Noci nella sede della Presidenza della Regione Puglia
L'omaggio di Nicola Giotti al talento giovinazzese L'omaggio di Nicola Giotti al talento giovinazzese Un video di Nico Quaranta per raccontare il valore delle ragazze dell'Iris Giovinazzo e la maestria del pasticcere aerografista
Nicola Giotti omaggia Giovinazzo su Rete 4 Nicola Giotti omaggia Giovinazzo su Rete 4 Il maestro pasticcere sarà ospite di Luca Sardella nella trasmissione "Sempre Verde"
Nicola Giotti eletto presidente del gruppo pasticceri di Confartigianato Puglia Nicola Giotti eletto presidente del gruppo pasticceri di Confartigianato Puglia «Occorre investire su un migliore e più stretto collegamento tra formazione e lavoro»
Giro d'Italia a Giovinazzo: l'attesa tra le uova di Giotti e drink d'autore Giro d'Italia a Giovinazzo: l'attesa tra le uova di Giotti e drink d'autore Pronti anche l'Amaro ed il Bitter del ciclista. Ecco dove
Renato Casaro, ovvero il cinema tra mito e realtà Renato Casaro, ovvero il cinema tra mito e realtà Ieri sera l'omaggio al maestro trevigiano in piazzale Aeronautica Militare
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.