Rendering dell'esterno del palasport di via De Ceglie a Giovinazzo
Rendering dell'esterno del palasport di via De Ceglie a Giovinazzo
Attualità

Via agli interventi di ristrutturazione del vecchio Palasport

Durata prevista dei lavori 295 giorni

Hanno preso il via in questi giorni gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione del Palasport di via sottotenente De Ceglie a Giovinazzo. Il progetto, interamente finanziato dal "Patto per la città di Bari", prevede lavori per una durata di 295 giorni e un importo complessivo di poco più di 440 mila euro.

«Tantissima storia sportiva è stata scritta qui dentro» ha affermato il Sindaco Tommaso Depalma, riferendosi ai successi conseguiti dall'Afp in campo nazionale e internazionale e alle performances delle formazioni giovanizzesi in altre discipline sportive prima e in alcuni casi anche dopo la costruzione del PalaPansini.

«Confidiamo che le opere si possano concludere nei tempi previsti perché il Covid scombina i piani ma molto presto, ne sono certo, questo posto tornerà a regalare grandi emozioni e a far vivere belle storie» ha aggiunto.

Il direttore dei lavori é l'architetto Cosimo Damiano Mastronardi, mentre l'architetto Michele Castiglione Minischetti si occuperà del coordinamento della sicurezza. I lavori seguiranno il progetto, in linea con le nuove normative e accattivante da un punto di vista estetico accattivante, realizzato dall'ingegnere Domenico Vestito. L'impresa esecutrice è la Murgolo srl.

«Qui torneranno giovani, ragazzi che vogliono fare sport e soprattutto il pubblico. È importante tenerlo a mente perché un'altra vita esisterà specie quando ci saremo lasciati la pandemia alle spalle» ha sottolineato il primo cittadino giovinazzese.
  • Tommaso Depalma
  • Comune di Giovinazzo
  • Palasport via de Ceglie
  • Amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Tommaso Depalma ricorda la cattura di Totò Riina ed abbraccia virtualmente Capitano Ultimo Tommaso Depalma ricorda la cattura di Totò Riina ed abbraccia virtualmente Capitano Ultimo La lettera all'uomo che ha speso la sua vita per la lotta alla mafia
La Fontana dei Tritoni si fa bella con la nuova illuminazione (FOTO) La Fontana dei Tritoni si fa bella con la nuova illuminazione (FOTO) Depalma: «Orgoglioso della sinergia tra vari uffici comunali». Depalo: «Il nostro impegno è efficientare tutto ciò che per anni è stato abbandonato»
Depalma scrive all'ANCI per screening di massa del mondo scolastico Depalma scrive all'ANCI per screening di massa del mondo scolastico Il primo cittadino: «Evitiamo nuovi focolai dopo le feste di Natale»
Il Comune di Giovinazzo ha attivato il Piano di Intervento Sociale Il Comune di Giovinazzo ha attivato il Piano di Intervento Sociale Sollecito: «Data piena attuazione al piano di contrasto alla povertà»
Depalma su vaccini Covid: «Spettacolarizzata prima fase. A noi nessuna informazione sulla seconda» Depalma su vaccini Covid: «Spettacolarizzata prima fase. A noi nessuna informazione sulla seconda» Il primo cittadino di Giovinazzo sollecita programmazione e lancia l'allarme sui mancati arrivi di quello anti-influenzale
Gli auguri di Natale del Sindaco di Giovinazzo Gli auguri di Natale del Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma ha scritto un messaggio rivolto alla cittadinanza in un momento difficile
Tasse comunali 2015: a Giovinazzo in arrivo le cartelle per morosità Tasse comunali 2015: a Giovinazzo in arrivo le cartelle per morosità Depalma: «Obbligati. Non possiamo rischiare danno erariale»
Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Depalma: «Accuse pretestuose da opposizione. La città va avanti, se ne facciano una ragione»
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.