L'incontro a Molfetta con i vertici Network Contacts
L'incontro a Molfetta con i vertici Network Contacts
Lavoro

Vertenza Network Contacts, i sindaci di Giovinazzo, Molfetta e Terlizzi incontrano il Direttore generale

Intanto Sinistra Italiana annuncia che venerdì 19 maggio sarà davanti ai cancelli dell'azienda

I Sindaci di Molfetta, Giovinazzo e Terlizzi da tempo seguono la vertenza Network Contacts consapevoli che la difesa degli oltre 4000 dipendenti è priorità assoluta per la tenuta occupazionale e socioeconomica dei lavoratori coinvolti per un grande territorio.

Ieri, 16 maggio, a Molfetta i tre Sindaci, Tommaso Minervini, Michele Sollecito e Michelangelo De Chirico, il Presidente del Consiglio Comunale, Robert Amato, gli assessori, i capigruppo consiliari di maggioranza e di opposizione di Molfetta, hanno incontrato il direttore generale di Network Contacts, dott. Giulio Saitti, che ha spiegato la posizione aziendale inquadrandola all'interno dell'intero settore.
Dall'incontro è stata colta la volontà e la possibilità che l'Azienda, attraverso un percorso responsabile con i Sindacati e le istituzioni deputate, possa trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti, per risolvere la vertenza.

Il giorno 22 maggio è stato proclamato uno sciopero dei lavoratori Network in concomitanza con l'incontro fissato in Prefettura con azienda e parti sociali.
È ferma volontà di tutti di salvaguardare i livelli occupazionali.
Per questo i Sindaci si sono resi prontamente disponibili a sollecitare il tavolo di crisi presso la Regione Puglia per un esito soddisfacente per tutte le parti di questa vertenza.

I Sindaci incontreranno a breve i rappresentanti sindacali che seguono la vertenza.

Una vertenza che vedrà l'appoggio di Sinistra Italiana Giovinazzo che, attraverso le parole del consigliere Nando Depalo, ha annunciato che venerdì 19 maggio sarà davanti ai cancelli dell'azienda.
  • network contacts
Altri contenuti a tema
Elisabetta Piccolotti con Sinistra Italiana dalla parte dei lavoratori Network Contacts Elisabetta Piccolotti con Sinistra Italiana dalla parte dei lavoratori Network Contacts Incontro venerdì 6 ottobre nella sede cittadina
Network Contacts, i sindaci fanno quadrato e lanciano un appello Network Contacts, i sindaci fanno quadrato e lanciano un appello Comunicato congiunto di sette primi cittadini del Nord Barese e della Bat
Vertenza Network Contacts, dipendenti in piazza a Bari Vertenza Network Contacts, dipendenti in piazza a Bari Nelle scorse ore arrivato il sostegno di Sinistra Italiana Giovinazzo. Poi una svolta...
Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta L'azienda ringraziata anche dal commissario straordinario per l'emergenza Covid Paolo Figliuolo
Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Roberto Gualtieri: «Vogliamo sostenere questi esempi di welfare aziendale»
Network Contacts Molfetta si aggiudica il Contact Center dell'Inps Network Contacts Molfetta si aggiudica il Contact Center dell'Inps Tutta la soddisfazione dei vertici dell'azienda molfettese
Nuove opportunità di lavoro da Network Contacts a Molfetta Nuove opportunità di lavoro da Network Contacts a Molfetta Come fare per inviare la propria candidatura
Il "circolo del welfare" in Network Contacts Il "circolo del welfare" in Network Contacts La persona al primo posto
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.